par principe canaglia » Sun Dec 12, 2010 9:38 pm
La tecnologia mi ha punito! ho perso il commento che avevo preparato, credo che sia un segnale, ma non voglio farlo mio. Cercherò di ripetermi!
Spero che non sia pigrizia, ma preferisco interpretare i due Arcani che mi sono rimasti, più che l'articolato tiraggio.
Guardando gli appunti di Jodorowsky mi colpiscono questi significati.
L'Eremita:Divinazione che illumina il passato, il presente ed il futuro, che spoglia la coscienza degli uomini e il cuore delle donne. Sesso dominato con sofferenza, eccesso di masturbazione.
Il Sole:Costruzione di un mondo nuovo dopo aver distrutto fino alle fondamenta il vecchio mondo. Eliminazione totale della negatività del passato. Successo dopo un periodo di difficoltà!
Fermarmi qui credo sia troppo da Canaglia, visto che hai posto una domanda ben precisa, cercherò di articolare una risposta più diretta guardando il tiraggio: vedrai tu cosa ti risuona meglio nell'anima.
Il tuo futuro prevede un nuovo cammino, un viaggio persino! Si delinea il formarsi di una "coppia perfetta": uomo donna che si guardano, lei con tante idee da concretizzare, lui all'inizio di un nuovo percorso, con gran bisogno di suggerimenti!
Ciao, ciao
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi