IL PRIMO PASSO

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: IL PRIMO PASSO

Messagepar kajial » Wed Dec 15, 2010 8:55 pm

Principecanaglia,
ma non ti stanche di tutte queste mie domande!!!!!!
palettina che pazienza :wink:
Spero che l'angelo scocchi al più presto la freccia per farmi arrivare ad un buon contratto di lavoro nella città in cui vivo.
Non è mica giusto fare tanta fatica!!!!
ps: cosa significa ancien eleve? hai fatto i corsi di tarocchi in Italia?
è molto affascinante il modo in cui Camoin ha contattato Jodo per il restauro dei Tarocchi!!!
Ciao
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Wed Dec 15, 2010 9:50 pm

Se l'energia profusa viene valorizzata, non produce stanchezza!
....
Ho seguito tutto il percorso di addestramento previsto dalla scuola Camoin, anche se con qualche completamento: primo fra tutti un corso tenuto da Jodorowskj, poche settimane fa!
.....
Credo che il tuo modo di porti nei confronti della Vita sia apprezzabile, in particolare da me condiviso con tutta l'anima. Per onestà intellettuale posso dirti che solo quualche anno fà avrei risposto in modo opposto; anzi non avrei risposto, perchè non esistevo ancora!
Hi! Hi! Hi!
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Thu Dec 16, 2010 12:15 pm

Complimenti Principecanaglia!

A forza di tenere un Arcano con me ogni giurno, le lame si stanno rompendo (in tutti i sensi....vabbè)
Oggi ho sul lato destro il Mondo, ma sento che non sono ancora arrivata a percepirne l'energia e la direzione....
Ti tingrazio
Kajial
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Mon Dec 20, 2010 1:29 pm

Il mio cuore e il mio intuito mi dicono che vivere nella città che ho scelto sia la cosa più giusta per me.
Cosa mi dicono gli arcani: è meglio continuare ad abitare dove vivo ora o trasferirmi nella regione limitrofa al luogo di lavoro?
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar04U: :Tar11D: :Tar01D: :Tar21U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Mon Dec 20, 2010 1:32 pm

mi sa che non sono stata chiare nella domanda: quale direzione potrebbe arrivare dale Lame in merito ad un possibile mio avvicinamento al luogo di lavoro? Meglio lasciare la città in cui abito e andare vicino al luogo di lavoro oppure no?
:Tspace: :Tar00U: :Tar04U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar13D: :Tar09U: :Tar14D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Mon Dec 20, 2010 1:33 pm

la vera domanda è : come faccio a lavorare nella città in cui vivo? a chi posso rivolgermi per il mio lavoro da psicologa?
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Mon Dec 20, 2010 9:45 pm

Io cerco di non conservare memoria dei Tiraggi, ma la tua situazione credo che gli Arcani l'Abbiano già visuta! Nei due tiraggi consecutivi, i Tarocchi danno lo stesso suggerimento, in coerenza con quanto era già emerso in precedenza. Devi andare dov'è il tuo lavoro, la tua realizzazione terrena! Questo è quanto suggeriscono i Tarocchi!
Io credo che tu abbia il libero arbitrio: puoi decidere di cambiare lavoro, cambiare la tua capacità di percezione, trasformare completamente la tua vita. Puoi fare tutto questo!
Mi permetto di suggerire che qualunque cosa tu decida di fare , cerca di andare incontro alla tua essenza, cerca di capire qual'è la tua essenza, per poterla assecondare!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Tue Dec 21, 2010 11:29 am

:Tspace: :Tspace: :Tar18U:
:Tar08U: :Tar04U: :Tar20D:
:TppfIT:
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Tue Dec 21, 2010 11:33 am

Principecanaglia,
come capita qui dove lavoro, mi parte il mouse su un tiraggio....
bu...
non so.
So però che ti chiedo scusa per questo periodo di mio assillo sulle domande, credo molto in ciò che hai detto sul libero arbitrio.
il mio desiderio più grande è di realizzarmi nella mia essenza nel luogo in cui abito. non è ancora successo dopo due anni che aspetto...La manna dal cielo non mi è mai caduta addosso. Ma cosa mi frena dal ritornare nel luogo in cui sono nata lo so: non mi piace, non ci vivo serenamente, è brutto.
Il mio cuore dice grazie al tuo :)
kajial
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Dec 21, 2010 8:00 pm

" Ma cosa mi frena dal ritornare nel luogo in cui sono nata lo so: non mi piace, non ci vivo serenamente, è brutto.""

I Tarocchi dicono che, la tua incapacità di nascere a nuova vita, trova soluzione nelle Luna: la casa Materna!
La Luna rappresenta il mondo delle Emozioni, ambiente un pò triste, periferia del mondo(mi fa pensare proprio alla tua affermazione). Non credo che io debba giustificare questa insistenza dei Tarocchi, anche se sorprendente!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Tue Dec 21, 2010 10:33 pm

non merito tanta saggezza, non riesco a metterla a frutto!
è la prima volta da che vivo che mi sento divisa: tra il luogo di lavoro e il luogo in cui abito.
pensavo di farcela, chissà se ce la faccio...ce la farò.
PS: conosci Celso Bambi?
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Dec 21, 2010 11:06 pm

No, mi dispiace, non conosco Celso Bambi!... ma sono molto ignorante, non preoccupiamocene! Cercherò di capire cosa mi sono perso,... per il momento non ho fatto in tempo.
Buona notte!
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Wed Dec 22, 2010 3:44 pm

Celso Bambi è l'assistente di Cristobal Jodorowsky, così come anche Antonio Bertoli per Alejadro....
Mi sono piaciuti i suoi seminari ricchi di rituali.
Non ho decifrato bene su cosa non bisogna discutere, sulla tua poca conoscenza? mmmm.......
Kajial
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Wed Dec 22, 2010 3:47 pm

Ricercare la mia essenza: Nel piccolo centro universitario in cui vivo, quali arcani mi potrebbero guidare per sentirmi realizzata?

:Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar16D: :Tar07U:
:Tar20D: :Tar14U: :Tar12D:
:TppfIT:
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Wed Dec 22, 2010 9:14 pm

"Ricercare la mia essenza: ... quali arcani mi potrebbero guidare per sentirmi realizzata?

Gli Arcani che cerchi sono: Temperanza, Giustizia, Carro.

Riflessione ad alta voce di un Tarologo che non riesce a comunicare!
Quando si sceglie di percorrere una strada si deve tenere l'attenzione solo sulla meta, non bisogna farsi distrarre dalla spazzatura, che la scelta, inevitabilmente produce!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN