IL PRIMO PASSO

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: IL PRIMO PASSO

Messagepar kajial » Wed Dec 22, 2010 10:28 pm

Ti ringrazio nuovamente,
se ti capita o forse lo conosci già...è molto curioso per lo meno creativo l'oroscopo di Brezsny sull'internazionale in internet.
ps: ho capito che i lanci delle lame mi procurano un po' di confusione...
ciao principecanaglia
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Thu Dec 23, 2010 9:56 pm

Non ho studiato l'astrologia, non sono preparato sull'argomento!
Per quanto riguarda la confusione che ti crea il tiraggio, forse è necessario che ti spieghi meglio! Cerchi di dare una tua interpretazione e ti crea contrasto con quanto ti dice il principe canaglia? Se anche fosse siamo fortunati: siamo in numero dispari, si può sperare in un verdetto maggioritario!
Hi! Hi! Hi!
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Fri Dec 24, 2010 3:34 pm

L'oroscopo dell'internazionale è creativo con spunti artistico-poetici!...
A me piacciono i tarocchi come indicazione o gioco proiettivo, come archetipi, e non come predittivi del futuro.
qualche volta mi perdo dei passaggi...
BUON NATALE
kajial
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Fri Dec 31, 2010 1:00 pm

Buon 2011 Principecanaglia :D
il 2 è la papessa che ha un uovo in gestazione, l'11 la forza, se poi si vede la somma è il 13 la trasformazione, mentre il 21 il mondo è l'1 l'imbroglione sacro!
Kajial
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Fri Dec 31, 2010 7:14 pm

Ho capito quindi qual'è il numero che mi rappresenta! Hi! Hi! Hi!
Un felice anno anche a te kajial.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Sat Jan 01, 2011 11:46 am

ehm....ho dimenticato: 2+1+1= 4 L'imperatore :wink:
kajial
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Sun Jan 02, 2011 9:05 pm

Principecanaglia,

mi avvicino spesso ai tarocchi facendo domande precise e seguendo gli schemi del libro di Jodo la via dei tarocchi: ma... le risposte sono per me ancora difficili da comprendere, da capire quanto c'è del passato e quanto c'è delle mie proiezioni del qui e ora.
Spero di affinare la mia sensibilità per gli Arcani. Stò sbagliando qualcosa? Cosa mi consigliano i tarocchi?
:Tar18U: :Tar09U: :Tar06U: :Tar07U: :Tar21U:
:Tar16D: :Tar14D: :Tar03D: :Tar17D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Sun Jan 02, 2011 9:16 pm

Principe canaglia,
potresti dare un'occhiata al tiraggio con il titolo Eremita Di Aladino? ti ringrazio se puoi rispondergli.
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Tue Jan 04, 2011 9:48 am

Buon giorno PRINCIPEC...
TI RINGRAZIO :)
a presto
Kajial
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Tue Jan 04, 2011 12:51 pm

oggi pomeriggio lo psichiatra mi darà una bella sciacuata di testa, ho preso una decisione che spettava a lui...aiuto arcani cosa mi dite al riguardo? Sono davvero arrivata alla frutta in questo lavoro....
:Tspace: :Tar05U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar13D: :Tar17U: :Tspace: :Tar16U:
:Tspace: :Tar10U: :Tar01D: :Tar06U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Jan 04, 2011 9:16 pm

"ho preso una decisione che spettava a lui...aiuto arcani cosa mi dite al riguardo? Sono davvero arrivata alla frutta in questo lavoro...."

Gli Arcani al Passato denotano una forte contrapposizione fra due modalità di comunicazione! Sono due punti di vista difficilmente conciliaboli! Si denota da una parte l'esigenza di educare, investire per una crescita, sia personale, che rivolta agli altri! Si contrappone un'esigenza di realizzazione immediata, ci si può spingere alla manipolazione degli altri pur di arrivare al proprio tornaconto!
Quando ci si trova difronte ad una situazione di scelta così drastica, per decidere occorre dare ascolto ad un'energia celeste!
Se riuscirai a trovare la giusta via, andrai incontro ad una rinascita, supererai questa fase di ristagno, per andare verso una prospettiva di realizzazione felice!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Tue Jan 04, 2011 10:13 pm

Ciao Ciao P!
ti ringrazio e confido tanto nell'energia celeste
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Tue Jan 04, 2011 10:29 pm

Spiritualmte e fisicamente logorata dal lavoro: tutti mi dicono che sono fortunata perché faccio il lavoro per cui ho studiato, quando molti colleghi come me psicologi lavorano come operatori, educatori, animatori...
Di sicuro non è il lavoro fatto di riunioni e progetti degli psicologi dell’Asl e, di sicuro non è come lavorare da liberi professionisti in uno studio privato. Nel mio lavoro c’è sempre tensione e allerta.
Sento che l’intuito e l’energia celeste sono guide ma spesso perdo la bussola della fiducia in questi aspetti.
Come posso migliorare la mia situazione di lavoro? Le lame possono indicarmi la via per trovare un lavoro più salutare per me e per tutti i miei sensi?
:Tspace: :Tar00U: :Tar09U: :Tar18U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar05D: :Tar14D: :Tar01D: :Tar02D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Wed Jan 05, 2011 11:14 pm

"... la via per trovare un lavoro più salutare per me e per tutti i miei sensi..."

Gli Arcani confermano che nell'ultimo periodo la tua realizzazione si è bloccata lungo questo percorso lavorativo. Probabilmente non sei riuscita ad essere paziente, come la situazione avrebbe richiesto. Forse hai trascurato un'esigenza di comunicazione professionale. Comunque al di là del tuo disagio le tue energie non sono andate disperse, sono comunque arrivate a chi ne aveva più bisogno, per risollevarsi.
La tua crisi esistenziale ti ha fatto intuire che può essere intrappreso un nuovo cammino: sei fortemente condizionata dalle emozioni del passato, non devi agire limitandoti a queste valutazioni, potrebbe essere forviante!
Le decisioni vanno prese a "ragion veduta", non essere impulsiva, cerca di analizzare gli aspetti professionali, umani, spirituali. Cerca di aprire l'occhio del cavallo, per meglio orientare la meta. In questa fase lo sguardo è troppo rivolto al passato per capire come deve essere costruito il futuro.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Thu Jan 06, 2011 9:48 am

Nella parola passato c’è passa…come a dire passa!
Ieri sera staccarmi dal cuore la Stella dopo che mi ha accompagnata per tutto il giorno, mi ha fatto male.
Principe canaglia spero che da tanto caos possa intravedere aprendo l'cchio del cavallo, un po' di ordine.
Buona giornata
Kajial
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN