IL PRIMO PASSO

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: IL PRIMO PASSO

Messagepar kajial » Thu Jan 06, 2011 7:03 pm

a chi mi rivolgo per riuscire a trovare lavoro nella piccola città in cui vivo?
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar15D:
:Tspace: :Tar00U: :Tar20D: :Tspace:
:Tar19U: :Tar07D: :Tar10U: :Tspace:
:TppfIT:
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Thu Jan 06, 2011 7:04 pm

Chi muove la manovella della carta della fortuna?

:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar14U: :Tar08U: :Tar04U: :Tar05U: :Tar16U:
:Tar15U: :Tar09U: :Tar07D: :Tar21U: :Tar02U: :Tar01D: :Tar18D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Thu Jan 06, 2011 10:10 pm

Mi pare che gli Arcani non abbiano cambiato opinione rispetto alla tua situazione lavorativa.
La soluzione e andare a vivere nella casa paterna!
ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Fri Jan 07, 2011 10:36 pm

Principe canaglia,

sono grata per la tua disponibilità nel leggere gli arcani dei miei tiraggi.
Capperini mi dispiace che le lame mi indichino la casa del padre, e quindi luogo della sede del mio attuale lavoro. È il più grande suo desiderio, quello di ritornare a vivere nella casa con i miei genitori oppure nelle immediate vicinanze e magari, a ragione date le difficoltà che quotidianamente vivo…
Però per ora do retta al mio intuito e a ciò che mi hai scritto in qualche “pensiero” fà, parlandomi del libero arbitrio. Adoro il posto in cui vivo mi apre il cuore!
Hai letto Donne che corrono coi lupi? È di Clarissa E. Pinkola
Buona notte
Kajial
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Sat Jan 08, 2011 9:44 am

Principe canaglia,
Riesco a percepire appena (per i miei limiti razional-popolari sul virtuale) la generosa opera che stai concretizzando in questo forum, ma resto piacevolmente stupita e commossa dalle tue letture degli Arcani.

Oggi mi porto con me il Carro che ho scelto a occhi chiusi, alleno così l’intuizione sensibile e l’intelligenza!
Ps: non ti stancare per ora….
Kajial
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat Jan 08, 2011 10:15 pm

Vivi con la massima attenzione ogni tuo istante, concentrati sull'amore verso te stessa, e verso gli altri! Vedrai che passo, dopo passo, il tuo cammino si formerà!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Sun Jan 09, 2011 12:49 pm

Scrive Jodorowsky, le spade sono l’intelligenza mentale, le coppe le emozioni, i bastoni la sessualità, la creatività i desideri, i denari i bisogni del corpo, ciò a cui aspiro è alto: l’equilibrio fra questi 4 centri, anzi avvicinarmi a questo equilibrio per il perfettibile. Il mio impegno è quello di riprendere a meditare cosa che non faccio più da circa due anni, ma due sono le opzioni: svegliarmi alle 5 o decidere di rallentare i ritmi della vita.
Come mai Arcani, ho sempre detto che non avrei dedicato tutto il tempo al lavoro e al viaggio per arrivarci e mi succede proprio di uscire di casa molto presto al mattino e rientrare tardi?
In merito posso fare qualche cosa?

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar18U: :Tar05D: :Tar04U: :Tar03U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Sun Jan 09, 2011 12:57 pm

ps: osservabdo gli arcani al futuro mi piacciono i due soli: uno nella Terra e uno nel Cielo...:idea:

Buona domenica principe canaglia
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Jan 09, 2011 5:57 pm

"Come mai Arcani, ho sempre detto che non avrei dedicato tutto il tempo al lavoro e al viaggio per arrivarci e mi succede proprio di uscire di casa molto presto al mattino e rientrare tardi?
In merito posso fare qualche cosa?"

In passato hai dato la priorità agli aspetti realizzativi terreni. Non sei stata attenta hai suggerimenti, alle esortazioni a non valorizzare solo la fisicità. Hai dato un taglio a tutto quanto ti precedeva ed hai costruito un precario equilibrio. Oggi ti domandi come migliorare il tuo futuro, stimoli la riflessione in cerca di nuove idee, in cerca dell'ispirazione artistica.
Sembra che il tuo atteggiamento voglia sottolineare un rifiuto verso una nuova vita, non voler ascoltare quello che altri ti dicono.
Ancora il libero arbitrio sulla tua strada! Una scelta, una tentazione, un dubbio, un'incertezza!
Prova a spezzare le catene delle abitudini e degli istinti!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Sun Jan 09, 2011 11:28 pm

"Immerso nell'acqua e alunghi le mani per bere" ....mi sembra il riassunto della tua lettura.
Cosa posso fare per riprendere a meditare? Da sola faccio fatica.
Contatto il medico psichiatra con cui ho cominciato a dare senso al respiro e alla meditazione?
:Tar05U: :Tar01U: :Tar14U:
:TppfIT:
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Mon Jan 10, 2011 6:59 pm

"Cosa posso fare per riprendere a meditare? Da sola faccio fatica.
Contatto il medico psichiatra con cui ho cominciato a dare senso al respiro e alla meditazione?"

Che bel tiraggio, che bella risposta chiara che ti riservano i Tarocchi!
Basta che guardi le tre figure, la loro disposizione, ed hai la risposta senza il mio intervento!
Il giovane, scalpitande "apprendista", deve ascoltare il messaggio del Saggio. Questo approccio, non solo viene approvato dal tuo "angelo custode"(aiuto invisibile), ma porta ad una guarigione, dello spirito!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Mon Jan 10, 2011 10:17 pm

Ringrazio il Papa, le Bateleur, Temperanza e ringrazio te!
Seguire e credere ogni istante i miei intenti mi da tanto l’aria di testa fra le nuvole ma fino ad un certo punto…poi sento anche fiducia, fiducia che mi autorizza alla possibilità di vivere in verticale e non solo sempre in orizzontale come una vile personcina che ssssssstriscia….O viva la Kundalini arcobaleno e non un serpente albino acciambellato.
Kajial
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Thu Jan 13, 2011 3:18 pm

Mi piacerebbe fare il tirocinio previsto dalla scuola che frequento, in una sede che mi dia in futuro una buona opportunità di lavoro, ma non ho le idee chiare.
Quale arcano mi può aiutare a fare chiarezza e a decidere dove svolgere il tirocinio della scuola di specializzazione?

:Tar10U: :Tar02U: :Tar01U: :Tar13U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar04U: :Tar17D: :Tar21U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat Jan 15, 2011 9:03 pm

".... dove svolgere il tirocinio della scuola di specializzazione?"

Il lavoro è connesso allo studio, lo studio è connesso al viaggio.
La tipologia di lavoro è legata all'aiuto per gli altri!
Non devi orientarti verso città vicino all'acqua; dovresti trovare un posto al caldo e dove non sono previsti spostamenti!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Sun Jan 16, 2011 6:54 pm

già mi sposto parecchio....sono appena tornata e domani di nuovo in viaggio tutto il giorno fuori casa...
quindi la tua lettura mi è arrivata, l'ho sentita precisa puntuale e concreta.
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN