IL PRIMO PASSO

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: IL PRIMO PASSO

Messagepar kajial » Wed Jan 19, 2011 7:00 pm

Chiedo chiedo chiedo, e chiedo ora: quale direzione mi suggeriscono gli arcani per trovare senza cercare, senza chiedere ossessivamente?

:Tar16U: :Tar21U: :Tar18U: :Tar12U: :Tar20U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar14D: :Tar02D: :Tar04D: :Tar03D: :Tar11D: :Tar10U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Fri Jan 21, 2011 10:46 pm

"...quale direzione mi suggeriscono gli arcani per trovare senza cercare, senza chiedere ossessivamente?"

Nell'ultimo periodo l'incapacità di dominare la tua personalità ha avuto il sopravvento, non hai più creduto nelle possibilità dell'infinito! Devi affidarti alla buona sorte, non rimanere intrappolato nei circoli viziosi, che a nulla portano. Devi uscire dalla ruota valorizzando la tua essenza, come la sfinge: la personalità è la parte animale che ti tiene in trappola!
Aiuta l'apertura dell'occhio del cavallo, cerca di recuperare la tua visione spirituale, vedrai che riuscirai ad uscire vincitrice dal "campo di battaglia"
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Sat Jan 22, 2011 8:32 pm

Gentile principecanaglia,
mi dispiace che sia stato annullato il seminario di Jodo a RSM…chissà che in gruppo, nella scelta a random per i rituali, avrei potuto strigere la mano ad un principe tarologo in persona :D
Come i tarocchi hanno indicato, il mio tirocinio non è previsto in una città vicino al mare.
Kabat Zinn: <<Ovunque tu vada ci sei già>>
Kajial
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Mon Feb 07, 2011 3:38 pm

Pincipe canaglia,
un quesito:
mi hanno offerto di aumentare le ore nel mio contratto ed io non sono contenta perchè sono oberata di lavoro: mentalmente, con il cuore così come fisicamente non riesco a farcela; ma una risposta ipotizzata è stata quella di diminuere le ore che faccio e prendere un'altra persona che così copra dei turni.
Faccio bene a diminuire il monte ore settimanale dove lavoro? è vero che così facendo perdo sodi in busta paga ma potrei avere più tempo per avviarmi all'attività come libera professionista. E' la strada migliore?

:Tar10U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar02U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Feb 08, 2011 8:56 pm

"Faccio bene a diminuire il monte ore settimanale dove lavoro?"

I Tarocchi dicono che sarebbe una difficoltà fare in due quello che con coraggio potresti fare da sola, ed essere vincente. Devi accettare il contratto che ti viene proposto. Cerca di trovare il giusto equilibrio energetico e cercare di aprire una visione più spirituale!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Fri Feb 11, 2011 12:25 pm

Principe Canaglia...
la lettura mi risuona più per la mia vita privata che per il lavoro...
uffy nono ho neanche il tempo per respirareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:Tspace: :Tar16U: :Tar08U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar14D: :Tar13D: :Tar07D: :Tar04U:
:TppfIT:
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Tue Feb 22, 2011 5:17 pm

Principe canaglia,
mi rivolgo a te per una lettura di questa mia domanda: gli arcani possono indicarmi come ridimensionare il ritmo frenetico ed egocentrico, solo lavorativo di questo periodo? mi piacerebbe trovare un po' di armonia per assaporare il quotidiano vivere con i suoi cicli.
Grazie
kajial
:Tar10U: :Tar09U: :Tar15U: :Tar03U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Feb 22, 2011 9:04 pm

" gli arcani possono indicarmi come ridimensionare il ritmo frenetico ed egocentrico, solo lavorativo di questo periodo? mi piacerebbe trovare un po' di armonia per assaporare il quotidiano vivere con i suoi cicli."

Gli Arcani evidenziano che oggi sei Diavolo. Nel recente passato la quotidianità, il ripetersi del ritmo frenetico del lavoro ti ha creato una crisi psicofisica. Il tuo desiderio, le tue aspirazioni invece, sono verso un'interpretazione artistica della vita. Dovrai trovare il modo di gestire le tue energie contrapposte, miscelarle. Devi schiacciare la testa al serpente, per ancorarti sulla realtà e riuscire ad aiutare gli altri e te stessa.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Fri Feb 25, 2011 5:15 pm

Principe Canaglia,
a volo radente ti ringrazio, domani mi prendo un momento per riflettere su quanto ho letto!
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Sat Mar 05, 2011 6:17 pm

per gli ARCANI cosa significa che devo schiacciare la testa al serpente?
Kajial

:Tspace: :Tar18U: :Tar06U:
:Tar20U: :Tar13D: :Tar08D:
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Mar 06, 2011 8:27 pm

"...per gli ARCANI cosa significa che devo schiacciare la testa al serpente?"
Quando ci si trova fra due Angeli, quello del male e quello del bene, io consiglio di schiacciare la testa al serpente(simbolo del male). Il serpente rappresenta un'energia, per te negativa, in questo periodo.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Mon Mar 07, 2011 8:17 pm

credo Principe canaglia che schiacciare il serpente-male sia come accettare la mia insoddisfazione e investire l'energia sul come sentirmi soddisfatto.
L'Invidia è si il male ma che se articolato parla di insoddisfazione.
Gli Arcani possono indicarmi da dove cominciare nella pratica?
Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar21U: :Tar07D: :Tar15U:
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Mar 08, 2011 9:05 pm

"Gli Arcani possono indicarmi da dove cominciare nella pratica?"
Devi cercare di superare le difficoltà realizzando una relazione con una persona che creda nella necessità di evolvere insieme a te! Dovresto dare più spazio alla tua eccentricità, alla tua ambiguità, alla tua fantasia. Potresti iniziare col dare più sfogo alla fisicità(sport), al sesso(anche autoerotismo).
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Sat Mar 19, 2011 3:54 pm

una questione: il mese di marzo è stato molto dispendioso in termini economici, gli arcani possono indicarmi come risparmiare meglio?
:Tar16U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar05D: :Tar08U:
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Mar 20, 2011 8:09 pm

"...gli arcani possono indicarmi come risparmiare meglio?"

Probabilmente una voce dispendiosa può essere legata alla comunicazione: Telefono, web, ecc.
Altra fonte di sperpero possono essere gli spostamenti: viaggi per lavoro o per diletto! La soluzione è controllare le entrate e le uscite. Pianificare meglio le spese quotidiane!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN