IL PRIMO PASSO

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: IL PRIMO PASSO

Messagepar kajial » Sun Mar 20, 2011 9:30 pm

Ti ringrazio principe canaglia,
ogni lettura mi permette di approfondire le sfacettature della vita quotidiana.
notte
kajial
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Wed Mar 30, 2011 6:06 pm

Principe canaglia

cosa dicono gli Arcani circa la possibilità di riposarmi un po'?
Mi piacerebbe pensare di poter fare una vacanza quest'estate come è successo l'anno scorso, anno in cui ho fatto la mia prima vacanza...e sono un'adulta!
Saluti cari
Kajial

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar07D: :Tar10U: :Tar06U: :Tar13U: :Tar00D: :Tar18U:
:Tar16D: :Tar17U: :Tar21D: :Tar04D: :Tar12D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Thu Mar 31, 2011 8:46 pm

Per la vacanza la prospettiva in soluzione è pertinente, credo sia comunque necessario che organizzi più a breve un modo per riposarti, recuperare energie positive!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Fri Apr 01, 2011 4:37 pm

questo sabato e domenica mi riposerò, perchè so che mi aspetta un'altra settimana dura al lavoro.
cosa dicono gli arcani a tal proposito?
ti ringrazio di cuore
Kajial

:Tar19U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar00D: :Tar09U: :Tar16U:
:Tar13U: :Tar01U: :Tar10D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Apr 03, 2011 7:52 pm

"questo sabato e domenica mi riposerò, perchè so che mi aspetta un'altra settimana dura al lavoro.
cosa dicono gli arcani a tal proposito?"

Spero tu sia riuscita a riposare, anche se il tiraggio mi fa pensare che non sei riuscita ad organizzarti come avresti voluto in un primo momento; comunque alla fine sei riuscita, con una persona a te affine, a riequilibrare la situazione.
Nel prossimo periodo non hai il destino particolarmente favorevole dal punto di vista comunicazione con gli altri. Questa situazione ti procurerà qualche crisi interiore che farai bene a controllare. Ci sono situazioni che vanno vissute come esperienze di vita, non vanno troppo amplificate, facendole diventare una negatività!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Mon Apr 04, 2011 4:06 pm

sono in un parco x mezz'oretta di pausa e con il cel sul forum.sperando di rispondere con più tempo e grazie qst sera,x ora gli arcani hanno detto il giusto,o la tua lettuara!!ps:tante lacrime e nessun riposo..
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Mon Apr 04, 2011 7:51 pm

Come ho appena accennato oggi, sto passando un brutto momento sia nella mia vita privata e intima sia al lavoro, per cui la parola crisi è quella più adatta a decifrare le mie corde, tese su comunicazioni ad alta tensione.
Ti sono riconoscente per avermi risposto oggi così da non essere presa dalla suggestione legata alla lettura dei tarocchi, e non credo sia un caso il non avermi risposto nel week and, oso immaginare al tatto sensibile!
kajial
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Mon Apr 04, 2011 8:06 pm

Devi imparare ad utilizzare i tuoi doni: Attraverso le prove la vita ci obbliga ad accettare i suoi regali!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Wed Apr 06, 2011 4:44 pm

principe saggio!?:)dopo 6ore al lavoro,sono al sert x fare il tirocinio,tanto lavoro.faccio un tiraggio:se mi parlassero gli arcani?ho orecchie x intendere
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Thu Apr 07, 2011 7:02 pm

Ho capito male o volevi fare un tiraggio?
Organizzati una passeggiata in campagna per vedere la fioritura!!!!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Sun Apr 10, 2011 5:27 pm

Altro che fioritura, sono già fuori di mio,ora ho realizzato che non ho fatto il tiraggio :oops:
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Sun Apr 10, 2011 5:30 pm

se fossi al centro di un cerchio formato dai 22 arcani, e li ascoltassi, chi prenderebbe la parola per parlarmi?
:Tar11U: :Tar18U: :Tar17U:
:TppfIT:
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Apr 12, 2011 8:26 pm

Credo che i Tarocchi sappiano dialogare con la tua essenza: il tiraggio sottolinea che stai gestendo una situazione molto energetica, con caratteristiche controverse che sfociano ad una specie di sdoppiamento della personalità!
Due aspetti della personalità che si confrontano: sono due aspetti positivi che consiglio di alimentare e non prevaricare. Un aspetto molto determinato, forte e lungimirante, proiettato al futuro. L'altro aspetto molto umile ed energeticamente parsimonioso, propenso alla staticità. Il tuo presente vive questa dualità, non riuscendo a trovare una sintesi adeguata. Prevaricano le emozioni legate al passato più che la forza che proietta al futuro.
Credo che prendere atto di quanto sopra possa evitarti di disperdere energie in contraddizioni inutili!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Tue May 03, 2011 5:18 pm

Dopo giorni di affanno lavorativo e non, eccomi a doverose scuse per il ritardo nel ringrazirti principe canaglia!
Nel lavoro mi richiedono una preparazione schematica - medica, psicometrica e anche relazionale; mentre nella formazione che sto facendo con la scuola in psicoterapia e al tirocinio, lavoro solo con la crestività del linguaggio verbale. Poi c'è la vita privata in cui l'intuizione mi porta (anche se molto di meno in questo periodo) a letture e riti che riguardano il corpo...
Ecco...le contraddizioni!
Sono così stanca dei ritmi che sbiadiscono le mie giornate, che il mio migliore nemico è diventato il raffreddore; mentre herpes labiali fanno da pendant al mio viso smorfiosamente abbronciato.
Sono contenta di aver ricevuto la tua lettura,
Kajial
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kajial » Wed May 04, 2011 6:31 pm

un tiraggio: Arcani ditemi come consolidare le mie energie in modo più proficuo; mi piacerebbe mediare la giornata tra lavoro e tempo per la casa e per me!
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN