Ho 28 anni e vivo solamente con mio padre con cui ho un rapporto stretto, nonostante ciò vorrei capirne di più.
Ho come l'impressione di sentirmi limitato da questo rapporto e non so cosa fare.
Grazie mille per il tempo dedicato
Manuel
pescidoppio a écrit:Manuel,
Due domandine prima di rispondere al quesito.
Hai delle sorelle?
Vivi con tuo padre perché i tuoi sono separati?
Tuo padre è autoritario?
pescidoppio a écrit: Avresti la possibilità di riprendere contatto con lui? Ne provi il desiderio? Pensi che sarebbe possibile? Pensi che potresti migliore il rapporto con lui? Provi “invidia” verso di lui?
pescidoppio a écrit:Poi, entra in scena un'altra donna, è per quello che chiedevo se avevi delle sorelle. Chi è questa donna? Dalle carte sembra giovane – fidanzata di tuo fratello? Una zia? Tua mamma, che tu sappia ha avuto altri figli / figlie?
pescidoppio a écrit:Posso chiederti quanti anni hai?
pescidoppio a écrit: Argomento L’imperatrice: eppure questa donna ha un ruolo, vedrei tuo fratello (le chariot) incastrato tra mamma e imperatrice. Scoprirai con il tempo chi è questa figura femminile, che peraltro, secondo le carte, fa parte della famiglia, almeno è molto vicina ad essa.
pescidoppio a écrit:Manuel,
Ottima riflessione sull’imperatrice !!!!! Potrebbe, si, potrebbe davvero essere gli due aspetti di tua madre….
Se è cosi, l’idea che tuo fratello sia “incastrato” è rinforzata. Non a caso, tuo fratello “le chariot” guarda l’aspetto “materiale” della Papesse, non l’aspetto spirituale diciamo… per cui viene a confermare il suo opportunismo sfrenato.
Per cui, nuovamente, non aver nessun senso di colpa di nessun genere. Sii libero di testa, e se puoi, rilascii con tua madre, questo può giovare soprattutto a te.
Un abbraccio.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 37 invités