il sogno

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

il sogno

Messagepar teresa » Sat Jul 17, 2010 2:26 pm

tempo fa ho fatto un sogno...importante,con un messaggio preciso..ci penso spesso e ovviamente non so se la spiegazione che ho fatto sia quella "giusta"
dove mi voleva indirizzare il messaggio?
(mi rendo conto che la domanda e complessa ..grazie)
:Tar16U: :Tar03U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar07D: :Tar21D: :Tar20U:
:TppfIT:
teresa

FORUM TAROT CAMOIN

Re: il sogno

Messagepar Gabry » Sat Jul 17, 2010 3:33 pm

Sicuramente voleva portarti a essere padrona del tuo destino (Imperatrice-Ruota di Fortuna), farti vedere che nonostante tutte le difficoltà a realizzare te stessa, tu hai un potenziale che ti porta verso una nuova coscienza rappresentata dal Giudizio; questa Lama ha molte valenze, per cui possiamo vederla anche come chiamata verso un ideale alla quale occorre rispondere. E' unione attraverso la quale si crea il terzo elemento, "il figlio" ovvero un'opera in comune.
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teresa » Sat Jul 17, 2010 4:10 pm

grazie cara,
non ho capito bene la opera in comune..unione...a cosa si riferisce? al signifiacto del Giudizio?
o posso fare riferimento al contenuto preciso del sogno?
vado a leggere meglio il Giudizio..
teresa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Sat Jul 17, 2010 4:22 pm

opera in comune , un unione un aiuto un qualcosa fatto insieme a qualche altro penso sia il significato
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teresa » Sat Jul 17, 2010 4:28 pm

grazie Ego!
il sogno aveva un significato ben preciso allora la mia curiosita andava verso il capire se la unione di cui si parla e reale fisica con una altra persona o nel senso metaforico di unione delle mie potenzialita in questo mio cammino..
ti sei guadagnato 2 costate! :wink:
teresa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Sat Jul 17, 2010 4:30 pm

le crostate non le rifiuto mai anche perchè son fatte con mani deliziose
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN