Importante,Grazie!!! :-(

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Importante,Grazie!!! :-(

Messagepar gigia82 » Sun Jul 17, 2011 6:03 pm

Io tengo molto a lui,lui...non si sa...è una storia che ormai va avanti da un bel pò...Classico tira e molla...
Si stabilizzeranno le cose tra me e lui?
:Tar00U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar07D: :Tar20U:
:TppfIT:

Grazie a chi vorrà rispondere :oops:
gigia82

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Importante,Grazie!!! :-(

Messagepar Sandocan » Sun Jul 17, 2011 8:35 pm

So poco di carte , giusto quello che leggo su questo sito e in giro, quindi prendi con le molle ciò che ti dico...
il carro rovescio sembrerebbe lui che rifiuta al momento di agire in virtù di costruire una relazione solida, forse perchè l'idea di coppia di fatto lo turba e lo fa sentire meno libero ??? ma al futuro il giudizio rievoca l'idea di riavvicinamento stabile in 2, un cambiamento nella coppia, un evoluzione positiva, una maturazione sul piano affettivo-spirituale. ciao
Sandocan

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Importante,Grazie!!! :-(

Messagepar gigia82 » Sun Jul 17, 2011 10:29 pm

Ciao Sandocan,grazie per esserti cimentato nella lettura del mio tiraggio :)
In effetti l'hai inquadrato abbastanza bene,l'idea della relazione di coppia lo turba non poco,così come l'idea,ovviamente,di prendere in mano la sua vita in generale...
Vive male,almeno per quello che ne so io,nelle "costrizioni",in quelle che lui crede tali... :?
Il tutto retaggio di un passato tormentato che non ha mai di fondo superato secondo me...comunque...
Speriamo nel Giudizio...Grazie per l'attenzione.
gigia82

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN