in cerca di equilibrio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: in cerca di equilibrio

Messagepar BonaDea » Mon Nov 02, 2015 7:33 pm

Dunque tu sei veramente l'unica a poter gestire l'intera situazione.
Te l'ho chiesto perché avevo bisogno di una conferma per la donna in soluzione, la Forza che non solo gestisce ma cerca di parlare con questi fratelli che sembra non vogliano ascoltare (sole rov)
In soluzione al sole c'è il Giudizio che rappresenta la famiglia di origine ma rappresenta contestualmente anche una comunicazione gerarchica.
A questo punto devo chiederti due cose
C'é una persona di famiglia che può avere diciamo così questo potere gerarchico che possa mettere ordine riguardo i tuoi fratelli?
La seconda domanda (per la presenza del giudizio e della giustizia ) c'è una causa o qualcosa che è inerente ad una questione legale?
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ascoltolefoglie » Mon Nov 02, 2015 7:43 pm

Se io potessi gestire tutta la situazione butteri fuori di casa tutti e rimarremmo solo io e i miei genitori.

A parte ciò, c'è mia madre che è tutrice legale di tutto e cerca poverina di prendere posizione, ma purtroppo non riesce a tenere il polso fermo nonstante sia battagliera e che io la sproni ad esserlo...ma se lei non cede i problemi aumentano, perchè i problemi dei miei fratelli che non riescono a risolvere da soli, si ripercuotono ovviamente sulla famiglia e dobbiamo pensarci noi per forza.

Cause legali in corso non ne abbiamo, ne abbiamo avute ma si sono risolte. Attualmente però c'è un mio fratello pieno di debiti essendo un cattivo pagatore e quasi settimanalmente abbiamo a che fare con il recupero crediti che sollecita, minaccia ecc. e mia madre deve pagare al posto suo. Ultimamente ho pagato io un sacco di arretrati e cose varie loro...tutti soldi buttati.
ascoltolefoglie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Nov 02, 2015 8:00 pm

Mi rendo conto ...
Dunque tutore legale tua madre/giustizia
Un'ultima domanda ti chiedo scusa ma la situazione é complessa e ci sono dentro molte implicazioni familiari /economiche/gestionali
Tuo padre, a parte voi che siete la sua famiglia, ha una sorella o una persona della sua famiglia di origine che può diciamo fare una azione per aiutarti a gestire il tutto?
Il giudizio, soluzione ultima e la più alta del tiraggio ci da in qualche modo la risposta
Può essere una riunione di famiglia in cui qualcuno prende la parola in modo gerarchico
Può essere una sentenza o una sorta di sentenza
Può essere dover far emergere qualcosa che fin'ora non è stato ancora rivelato o detto "sonoramente"
Questo permetterebbe anche a tua madre di riprendere in qualche modo il potere, a te di ritrovare l'equilibrio e fare una scelta finalmente autonoma per ciò che riguarda la tua vita
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ascoltolefoglie » Mon Nov 02, 2015 8:30 pm

Mio padre qui ha una cugina, ma non andiamo d'accordo con lei, mia madre non la può vedere e in generale non vuole né estranei né altri famigliari che si intromettino nella famiglia. A aprte lei non c'è nessun'altro.

Abbiamo provato tante volte a fare riunioni, il punto della situazione, accordi vari...ma niente è servito, proprio nulla. Il problema è la prepotenza, l'arroganza e la mancanza di rispetto dei miei fratelli. Vogliono condurre una vita che non si possono permettere, ma non avendo una situazione lavorativa-economica stabile non riescono a farsi una loro vita...forse perchè gli fa pure comodo così.
ascoltolefoglie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Nov 02, 2015 8:38 pm

Ti faccio una domanda difficile
Qualora potesse essere fattibile essere nominata tu tutore legale di tuo padre, potresti allontanarli da casa e liberare la famiglia almeno dei debiti dei tuoi fratelli?
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ascoltolefoglie » Mon Nov 02, 2015 8:41 pm

BonaDea a écrit:Ti faccio una domanda difficile
Qualora potesse essere fattibile essere nominata tu tutore legale di tuo padre, potresti allontanarli da casa e liberare la famiglia almeno dei debiti dei tuoi fratelli?

No, non è possibile cambiare nulla al momento.
ascoltolefoglie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Nov 02, 2015 8:51 pm

Forza e giustizia sono le uniche donne armate del Tarot
Rappresentano te e tua madre
È necessario prendere posizione ed essere decise
Per il bene della famiglia bisognerebbe mettere un punto fermo, apportare un cambiamento, chiudere con una certa modalità e iniziare daccapo
Tenere a bada anche litigi eventuali
Prendere una decisione gerarchica di potere
Rimettere ordine, regole
Capisco che è quel che state cercando di fare ma è necessario fare una azione concreta
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Nov 02, 2015 8:57 pm

Sembra, almeno guardando la Giustizia sul futuro, che si debba iniziare nuovo percorso legale, nuova causa.
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Tue Nov 03, 2015 7:05 am

Se hai piacere fammi sapere se nel prossimo futuro ci sarà la possibilità di iniziare nuova causa che vi consenta di poter decidere un allontanamento dei tuoi fratelli.
PS. Per quanto riguarda il Tarot come attività che hai svolto al bisogno, il tiraggio mette in evidenza che (sempre che tu voglia continuare questo percorso ) sarebbe bene studiare.
Lo dico per via di Ruota/Imperatrice /Eremita rovesci.
Manca lo studio per avere il "sapere" .
Fare un corso ti permetterebbe di conoscere le regole e di sviluppare l'intuizione (Luna /Giustizia ), strumenti necessari affinché tu possa avere padronanza di decodifica e quindi di lettura del Tarot.
Un caro saluto
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ascoltolefoglie » Wed Nov 04, 2015 12:47 am

Grazie di tutto Bonadea!!
ascoltolefoglie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Wed Nov 04, 2015 8:36 am

Grazie a te!
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN