par sole » Wed Jul 31, 2013 9:43 am
ciao cara, non c' è nessun problema, è solo che il tiraggio mi ha posto una situazione ambigua e ti spiego perchè... la carta che ti rappresenta è la carta del mondo questa voglia di libertà e guarda verso un futuro , verso una nuova costruzione, più che bastarti , il tarot evidenzia il tuo desiderio di coppia ( sole ) "trovare un compagno di emozioni, con lo stesso cuore e la stessa voglia di mettersi in gioco" , tu hai più volte ribadito che non lasci tuo marito per un altro uomo ma perchè oramai hai capito che per lui provi un sentimento fraterno, ma anche qui , forse inconsciamente, invece ricerchi un uomo e stranamente il mondo attraverso la separazione guarderebbe il matto ( tra l'altro matto mondo formano una coppia )... mi domando magari dentro di te nutri qualche aspettativa dall'altra relazione? oppure riusciresti ad attuare questa separazione in maniera più decisa se avessi un altro uomo accanto? ( siccome è discordante da quanto da te dettomi ...) l'unica cosa che mi viene da dire è che la luna rappresenti un tuo timore nell'attuare la separazione in vista di una costruzione futura , perchè in fondo è quello che desideri e magari cambiare visione nel senso che la tua voglia di libertà dovrebbe veramente nascere da un desiderio di un futuro migliore a prescindere dall'avere un uomo accanto.
che ne pensi?
Sole
Sole