in generale ed in breve

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

in generale ed in breve

Messagepar annalisam » Mon Jan 25, 2010 10:47 am

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15U: :Tar11U: :Tar09D: :Tar02D: :Tar17U:
:Tar08U: :Tar05D: :Tar07D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar03D: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Re: in generale ed in breve - vorrei confrontarmi

Messagepar annalisam » Mon Jan 25, 2010 2:45 pm

il tiraggio l'ho fatto per me e dunque la sua lettura ne è sicuramente compromessa però vorrei chiedere un confronto sul metodo di tiraggio che non mi molto chiaro:
- le prime tre carte evidenziano una rovescia: su questa dunque si effettua il nuovo tiraggio per capire come superare il blocco
- accanto a a questa (il bateur) ci sono tre tiraggi per i quali ho qualche dubbio: il primo - rovescio - perchè a lato sinistro del bateur segue un'altra carta - rovescia - perchè?? per la regola dello sguardo? e la terza carta - dritta - è sempre per la regola dello sguardo?.
- sopra questo tiraggio rovescio si pongono le due soluzioni..ok ma poi sul lato destro ce ne sono altre due rovescie che si cocnludono con l'ultimo tiraggio dritto (menomale)..
- sopra le ultime due rovesce altre due per indicare la soluzione..
volevo capire se secondo qualcuno di voi la logica di lettura è corretta oppure se ho sbagliato dove e perchè??
grazie a chiunque saprà darmi una qualche indicazione... : :mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Re: in generale ed in breve

Messagepar Sherazad » Thu Jan 28, 2010 12:47 pm

Cara annalisam,

le carte soluzione sono sempre dritte, mentre le carte sguardo possono essere o dritte o rovesciate, per cui se escono rovesciate c'è bisogno della carta soluzione dritta, se poi la carta soluzione ha uno sguardo ne devi tirare un'altra . Io non le so interpretare, ma il
tuo tiraggio è corretto. :wink:
Ciao
Sherazad

FORUM TAROT CAMOIN

Re: in generale ed in breve

Messagepar annalisam » Fri Jan 29, 2010 10:24 am

..grazie...mi ero un pò avvilta che nessuno mi dava una mano... :lol:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN