par pescidoppio » Mon Mar 18, 2013 10:54 pm
È un gran dilemma!!!! Quando succede cosi, sono le anime che si cercano, perché le vostre due anime hanno dei conti sospesi dalle vite passate. Il problema è che tu sei pronta e libera per affrontare una vita insieme al tuo amore spirituale, ma lui non lo è visto che è sposato.
È molto difficile consigliarti, hai due scelte, rimanere da sola, forse per una vita intera, sei veramente pronta ?????????. Oppure un compromesso del cuore dove avrai una posizione sociale, la compagnia, dei progetti….insomma una vita normale. Non è poco.
Immagino che hai dei sentimenti con tuo attuale compagno, altrimenti non penso che faresti dei progetti futuri di vita insieme. Se non ti piacesse affatto, credo che lo manderesti a spigolare.
Non credo che i tarocchi ti rivelarono se tuo amore, un domani, si libererà, sarebbe troppo facile!!! questo è una prova che ti è richiesta.
Capisco tuo dilemma, ed è veramente difficile consigliati, non so se sei una donna forte da affrontare una vita sola…. Oppure accetti un compromesso…
Incontro molte storie simili alla tua, la risoluzione è particolarmente difficile, c’è sempre uno dei due che è in ritardo, non pronto, e ciò ha discapito ovviamente dell'altro. Vedi tu…
L’attitudine veramente etica, sarebbe aiutare tuo amore spirituale a risolvere sua problematica, ma come, è una parola !!!
Spero di averti chiarito un po’ le idee.