incontrerò l'uomo che mi renderà felice?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: incontrerò l'uomo che mi renderà felice?

Messagepar maglieria » Mon Mar 18, 2013 8:36 pm

scusa pescidoppio se ti ammorbo con questa storia, ma come hai visto anche tu dalle carte non è una storia fisica ma tanto spirituale che mi segue, con tanti episodi strani, anche se io la scaccio.....
ora l'ho lasciato, e non lo cercherò, ma lui farà lo stesso? cosa spinge una persona a cercarti continuamente anche se non può averti fisicamente?
maglieria

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Mar 18, 2013 10:54 pm

È un gran dilemma!!!! Quando succede cosi, sono le anime che si cercano, perché le vostre due anime hanno dei conti sospesi dalle vite passate. Il problema è che tu sei pronta e libera per affrontare una vita insieme al tuo amore spirituale, ma lui non lo è visto che è sposato.
È molto difficile consigliarti, hai due scelte, rimanere da sola, forse per una vita intera, sei veramente pronta ?????????. Oppure un compromesso del cuore dove avrai una posizione sociale, la compagnia, dei progetti….insomma una vita normale. Non è poco.
Immagino che hai dei sentimenti con tuo attuale compagno, altrimenti non penso che faresti dei progetti futuri di vita insieme. Se non ti piacesse affatto, credo che lo manderesti a spigolare.
Non credo che i tarocchi ti rivelarono se tuo amore, un domani, si libererà, sarebbe troppo facile!!! questo è una prova che ti è richiesta.
Capisco tuo dilemma, ed è veramente difficile consigliati, non so se sei una donna forte da affrontare una vita sola…. Oppure accetti un compromesso…
Incontro molte storie simili alla tua, la risoluzione è particolarmente difficile, c’è sempre uno dei due che è in ritardo, non pronto, e ciò ha discapito ovviamente dell'altro. Vedi tu…
L’attitudine veramente etica, sarebbe aiutare tuo amore spirituale a risolvere sua problematica, ma come, è una parola !!!
Spero di averti chiarito un po’ le idee.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maglieria » Tue Mar 19, 2013 5:56 pm

cara pescidoppio, non so se hai visto l'ultimissimo tiraggio che ho fatto
sono uscite solo tre carte
la domanda è cosa lo spinge a cercarmi se lui dice di non amarmi?
so che è sposato, ama cnhe le persone sposate si separano e fanno altre scelte....io sono già sola in quanto ormai mi sono allontanata dal mio compagno/ex emotivamente e mentalmente.....vedo difficile avvicinarmi a lui
forse dentro di me ho gia scelto la solitudine perchè adesso non ho accanto l'uomo che voglio
maglieria

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maglieria » Tue Mar 19, 2013 5:58 pm

maglieria a écrit:no non è libero e non penso che lasci la sua famiglia avendo anche due figli
per questo forse non ha mai pronunciato le parole ti amo
in questi mesi che l'ho conosciuto ho sentito qualcosa dentro di lui, ma vista la situazione non potevo razionalmente pensare che fosse amore, anche perchè lui dice di non amarmi, ma mi cerca almeno 100 volte al giorno tutti i giorni, anche di più, e quando non mi sente si allarma. Cosa è questo?
:Tar18U: :Tar07U: :Tar17U:
:TppfIT:
maglieria

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maglieria » Wed Mar 20, 2013 4:05 pm

AGGIORNAMENTO:
oggi mi ha chiamata e finalmente me lo ha detto: è innamorato di me ma la sua situazione gli sempre ha impedito di esprimere i suoi sentimenti per me....a causa del suo legame, si trattiene, anche per non creare illusioni in me......

oggi il mio cuore è scoppiato di gioia. Dentro di me io già lo sentivo, lo sapevo. Poi tutti quegli accadimenti strani che mi parlavano di lui anche se eravamo lontani e incazzati ................... c'è sempre stato un legame sottile e invisibile dal primo momento per cui io sentivo lui e lui.........................

per il compagno/ex non provo piu le stesse cose. Non so come fare a costruire sto rapporto stabile e sedentario di cui parlano le carte. Magari lo è quello che LUI (l'uomo che amo) ha costruito con sua moglie per bene dei figli...ma di certo non esprime nè il mio attuale rapporto con il mio compagno né vedo la possibilità che io mi riesca a mantenere un rapporto stabile con lui (compagno).
maglieria

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maglieria » Thu Mar 21, 2013 8:43 pm

up
maglieria

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Mar 21, 2013 9:12 pm

Comprendo molto quello che descrivi. Come vedi, hai quasi deciso, la solitudine,,,,,, strada difficile ma conforme alla tua etica….ma difficile…. !!!!!
Per riprendere l’ultimo tiraggio con limperatrice e l’empereur, non sempre è facile dare la giusta lettura in assenza del consultante, anche la domanda svia chi legge. Dicevo limperatrice e imperatore formano una bella copia, e la tua domanda era si la scelta del ex è giusta. Vedendo la coppia, ho pensato che sia giusta, cmq non è da escludere del tutto, devi veramente riflettere e decidere in fondo di te stessa. Raccordati che la solitudine è dura....giorno dopo giorno.
Un'altra lettura, potrebbe essere che tu (la force) rinunci (le pendu) alla tua vita sessuale e lasci tuo amore fare tranquillamente la sua vita…. è giusto !!!!!
Per quanta riguarda l’ultimo tiraggio di tre carte, siete una bellissima coppia, speciale, originale, ma attenzione legate da un passato. Questo tipo di legame è ambiguo, perché non hai mai sviluppo possibile… potrebbe essere anche un legame karmico, tipo fratello e sorella e in questa vita, avete un saldo da scontare…..
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maglieria » Thu Mar 21, 2013 9:25 pm

cara pescidoppio
ti aggiorno....domani lo rivedrò, il mio cuore, la mia anima non poteva rimanergli lontana ancora....e vedrò nei suoi occhi se quelle parole dette per telefono sono vere. Anche il mio corpo lo reclama. Entrambi abbiamo rapporti con il passato credo. Lui sua moglie e i suoi figli. Io porto con me il dubbio di aver lasciato andare il mio ex che so che mi ama. Entrambi abbiamo un passato di figli non amati dal proprio padre o comunque con una rapporto conflittuale con il padre. Non so se questo amore è una prova così difficile per scotare malefatte di vite passate. Ma so che c'è qualcosa di invisibile che mi tiene legata a lui.
un abbraccio forte
maglieria

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maglieria » Fri Mar 22, 2013 5:04 pm

nuovo aggiornamento
abbiamo fatto l'amore e mi ha detto di essere innamorato di me........
E' stata dura fargli sputare il "rospo", dice che vuole essere razionale e di avere una situazione complicata per via dei figli...io penso sia vero, l'ho visto ansioso per loro quando li ha chiamati davanti a me....non ho indagato.
Mi ha detto che sarebbe "equo" che io tornassi con il mio ex visto che lui ha la moglie.
Io gli ho risposto che ragione e sentimento non vanno mai d'accordo. Io sto seguendo il mio cuore. Quando vorrà mi racconterà dei suoi problemi. Io sono troppo innamorata per lasciarlo andare e fare la scelta razionale di ritornare stabilmente con il mio ex. Forse con il tempo................
Tiro le carte, magari loro sanno se il suo problema grave troverà una soluzione. Ma non per me. Per lui. Per liberarlo.

:Tspace: :Tar03U: :Tar19U:
:Tar06U: :Tar00D: :Tar18U:

scusa pescidoppio se ti racconto tutti sti casini, ma vista la situazione non posso confidarmi con nessuno.
maglieria

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maglieria » Sun Mar 24, 2013 8:44 pm

up
maglieria

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Mar 24, 2013 8:55 pm

Nel tiraggio, le carte parlano effettivamente molto di figli. Vedrei dei problemi di responsabilità in riguardo a decisioni che dovrebbe prendere per i figli. Quanti anni hanno i figli?? È come se i figli dovessero andare via di casa. Ma non vedo nulla grave, è soltanto molto preoccupato.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maglieria » Sun Mar 24, 2013 9:53 pm

mi hai dato un gran sollievo...non so quanti anni abbiano, ma saranno grandicelli visto che è sposato da 19 anni, una femmina e un maschio.
non so perchè, ma ho come l'impressione che con la moglie sia tipo "separato in casa" ....lui vive fuori di casa molto tempo per lavoro durante il giorno, e la sera si addormenta spesso sul divano da solo....però mi ha detto che non ha intenzione di separarsi dalla moglie....e c'è un perchè....
penso che un giorno me ne parlerà spero...
maglieria

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maglieria » Mon Mar 25, 2013 7:40 pm

up
maglieria

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maglieria » Mon Mar 25, 2013 8:40 pm

perchè F. non può/vuole lasciare la moglie?
:Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar14D: :Tar06U:
maglieria

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maglieria » Tue Mar 26, 2013 6:34 pm

up
maglieria

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN