Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
grazie pescidoppio temo che solo il tempo mi darà risposte diverse...quando i figli cresceranno........ io ora lo amo e lui ama me.....ma ho una continua paura di perderlo .... nel frattempo seguo il tuo consiglio di non lasciare il mio ex....ma ammetto che a volte quando sono con lui mi manca l'aria perchè va contro la mia etica .... io voglio molto bene al mio ex, e cercherò di renderlo felice, ma per me è davvero difficile, andare contro la mia natura e il mio animo.......
aggiornamento: non ce l'ho fatta, ho lasciato il mio ex/attuale compagno. Non lo amo più e non mi basta stare con un uomo a cui voglio si bene, ma con il quale mi sembra di recitare una parte. Sinceramente provo un po' di paura al pensiero della solitudine, ma in fin dei conti anche con il mio ex mi sentivo sola visto che non ero più in sintonia con lui per tanti motivi. Diciamo che la goccia è stata l'incontro con il mio amore spirituale, che tanto spirituale non è visto che penso che ci incontreremo nuovamente... Pongo un'altra domanda ai tarocchi che mi hanno dato sollievo finora per i miei dubbi. Il mio amore spirituale è l'uomo giusto, che aspetto da tutta la vita?
Il tuo amore spirituale, temo che nel futuro, rimarrà soltanto spirituale; esiste, tra di voi questa forte legame del pensiero, siete fedele uno all’altra…. pero temo per te che rimanga un sogno che non prenderà mai forma… Le jugement e la rdf è svegliarsi, prendere in mano il destino…. Vedi tu
be' sono consapevole che lui per ora non lascerà i suoi figli, e scegliere me che vivo in un'altra città e ci lavoro pure, sarebbe difficile per adesso...anche se lui dice sempre perché non ti fai trasferire dove vivo io? ma viste le condizioni attuali, non posso cambiare residenza lavorativa. Il mio cuore ha scelto. Io non potevo impedirglielo. Penso che rimanere con il mio ex era "non" prendere una vera decisione. Ho avuto paura di prenderla prima. Quindi è come se io abbia preso in mano il mio destino scegliendo l'amore e non la falsità.Spero che il tempo o meglio il nostro destino porti me e il mio amore spirituale ad essere più vicini. Grazie pescidoppio. Mi hai consolato confermandomi quello che il mio cuore già sa: il cuore di lui è fedele al mio, e questo è tutto per me. Per il resto, il materiale diciamo, ero sola da tempo, visto che vivo sola e prendo mille decisioni sulla mia vita sola da sempre. Il mio ex (hai notato che l'ho sempre chiamato il mio ex?) è sempre stato distante da me se non fosse per le uscite del sabato quando tornavo da lui o altre "gite fuoriporta". Ormai ero rassegnata a non avere una vita comune con lui . La differenza tra i miei due uomini è che le ore che trascorro con il mio amore spirituale mi riempiono la vita di passione amore e dolcezza. Il mio cuore ha scelto.
Capisco perfettamente la tua decisione, avrei sicuramente fatto anch’io la medesima, ma nel frattempo il tarocco ha insistito ad avvertirti sull’eventuale future malinconie legate alla solitudine. Un abbraccio fortissimo…
grazie pescidoppio, ricambio fortissimamente l'abbraccio (e ne ho davvero molto bisogno).... ti terrò aggiornata... l'amore è dubbio continuo, ma non è comparabile con nulla...........
ciao pescidoppio ultimi aggiornamenti: oggi abbiamo litigato, o meglio lui ha detto una frase infelice e io me la sono presa molto: lui se ne è uscito dicendo: se tu (cioè io) ti vedi con qualcuno, allora che ci vediamo a fare noi due? o un qualcosa di simile... io me la sono presa visto che la single sono io e lo sposato è lui......la cosa buffa è che tutto è scaturito dal fatto che lui mi ha chiamata e non gli ho risposto. Sul momento mi sono arrabbiata con lui molto....ma adesso ragionando a mente fredda mi chiedo ma non è che lui è geloso di me?