incontro di lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

incontro di lavoro

Messagepar sim » Mon Feb 22, 2010 5:32 pm

buona sera a tutti, il 20 di marzo ho un incontro importante per il lavoro, un colloquio con una persona molto in gamba potrebbe aprirmi grandi porte di opportunità.
volevo un consiglio dai Tarocchi e da chi mi può aiutare ad interpretarli.
grazie mille!!!
Sim
:Tar15U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar07D: :Tar04U: :Tspace: :Tar18U: :Tar03U: :Tar05U: :Tar21D: :Tar19U:
:Tspace: :Tar16U: :Tar14D: :Tar13U: :Tar01D: :Tar02D: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Re: incontro di lavoro

Messagepar annalisam » Tue Feb 23, 2010 10:38 am

ciao..trovo questo tiraggio piuttosto articolato e lungo da dibattere per "email" dunque ne condenso il significato: si questo è un uomo che ti può aiutare perchè è capace ..occhio però perchè mi pare che il signore non elargisca troppe liberalità senza un qualche tipo di tornaconto ..e forse tu sei una persona giovane ...non ti spaventare però..devi riflettere e non devi avere paura di affrontare - nel caso tu lo voglia- una rinuncia con qualche difficoltà..non sempre le cose ci vengono servite su di un piatto d'argento e tu mi pare che non sei una eccezione!!..in gamba occhi, orecchi e testa lucida il 20 marzo e soprattutto abbi coraggio...fammi sapere dopo l'incontro mi farebbe piacere vare un riscontro e forse tu avrai capito di più il significato delle mie parole... :wink:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Tue Feb 23, 2010 11:28 pm

eccomi anche di qua:-)
come ti dicevo posso chiedere ai Tarocchi come prepararmi al meglio per l'incontro?
:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar17U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar04D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
grazie Aannalisa se hai tempo per risp...
e anche complimenti per le tue risposte agli altri...le leggo quando ho un attimo e sono sempre ricche di spunti
ciao Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Wed Feb 24, 2010 8:39 am

cara sim..grazie delle tue parole..e della tua lettura. molto di quello che dici è vero...spesso mi fermo un pò persa..ma so che è normale vista la storia personale ed anche questo fa parte del mio cambiamento..prima mai mi sarei concessa neppure di perdermi per un attimo..in merito ai metodi della lettura delle carte..io penso che i metodi più o meno hanno lo stesso valore..questo di camoin in realtà sebbene più complesso secondo me da più elementi al "lettore" di leggere ma poi il pezzo forte che vale per tutti secondo me è la divinazione, cioè la capacità perosnale di ognuno di noi di montare e "vedere" oltre i simboli..chissà..questa è solo un'idea. ciao..senti ti dico una cosa che non avevo detto perchè ero dubbiosa ma visto la tua mail penso che posso osare..con quest'uomo che devi vedere occhio ai convolgimenti "sentimentali" che tu potresti suscitargli..potrebbero avere un valore ambiguo nel tempo...sii cauta. ciao
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Wed Feb 24, 2010 10:32 pm

ciao Annalisa...hai ragione per leggere le carte bisogna saper cogliere al volo certe intuizioni che qualche volta non si sa da dove arrivino...
questo vostro metodo di lettura mi incuriosisce molto...sto prendendo in considerazione l'idea di seguire il corso con Camoin a Venezia in ottobre...finanze permettendo:-)
tu l'hai fatto con lui? come ti sei trovata?
per quanto riguarda il tuo consiglio sul mio insegnante ti ringrazio...non credo che ci saranno questo tipo di problemi...però lo terrò presente...:-)
avrei anche un'altra questione molto intima...si fa per dire:-) magari mi puoi aiutare...ne ho già scritto ma senza avere risposte precise...
la domanda alle carte è questa ...di tutt'altro genere...
desidero un figlio e sento che adesso l'età, la maturità e soprattutto il partner sono "giusti"...
purtroppo però non riesco a condividere con lui questo entusiasmo e questa cosa, oltre a non mettere in pratica il mio desiderio...mi ferisce molto!
chiedo allora:"come fare per condividere con il mio compagno questo desiderio?"

:Tar06U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar07U: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar17D: :Tar14U: :Tar10D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

tiraggio piuttosto complicato...!!!
comunque magari ti/vi viene un'ispirazione:-)
grazie mille e a presto
notte
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Thu Feb 25, 2010 10:43 am

ciao..anche io mi sono avvicinata da poco al metodo camoin e non senza qualche "storcimento" di naso. devo ammettere però che alla fine è interessante e dunque anche io farò - se lo terranno - almeno una giornata a Venezia ad ottobre..x una mi sono iscritta..poi se il corso mi dovesse "fulminare" conto di potermi iscrivere sic et stantibus alle altre due giornate...dunque se potrai fammi sapere
veniamo al tiraggio...in realtà le carte parlano di un cambiamento nel tuo presente a cui tu in qualche modo ti opponi perchè..devi volgere la testa al passato..sono proprie le carte della femminilità quelle capovolte..magari ci intendiamo proprio per quello!..e questa cosa tu la devi affrontare e risolvere..forse c'è un richiamo ad una forte figura maschile (un papa) che deve averti creato dei problemi..le carte invitano a compiere questo cambiamento al quale opponi resistenza e così arrivi ad un futuro da "papessa" più armonico ..per ora le carte non mi sembrano che facciano alcun riferimento a figli..purtroppo il fatto che noi sentiamo non sempre si concretizza in realtà e magari è solo collegato ai nostri ormoni..ma questo non è facile da accettare per nessuna di noi credo..comunque..senza correre a sentenze senza appello che mi pare tra l'altro non ce ne siano i presupposti, penso che dovresti indagare meglio sul reale valore di questo sentimento materno che senti dentro d'altra parte hai scelto un compagno poco propenso e questo dovrebbe farti riflettere..ho imparato a mie spese che i feticci culturali e sociali possono crearci delle vere disarmonie interiori..e ciò anche se la cosa ci appare incredibile..buona giornata e attendo tue nuove
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sat Feb 27, 2010 10:33 pm

ciao Annalisa, proprio oggi sono "reduce" :P da una giornata di costellazioni familiari in cui ho visto un episodio del mio passato come influenza il rapporto con mia Mamma e questo si sa che ostacola da un lato l'energia "materna". in una precedente invece si è sbloccato il mio sentire verso la maternità e si è anche visto che il mio compagno sarebbe felice...quindi si tratta forse solo di aspettare...e magari sono solo le mie ansie legate all'età: ho già 38anni e l'orologio biologico mi pressa :oops:
quello su cui hai senz'altro ragione è che se si trova un partner ...e non è il primo...che resiste a questa proposta non è un caso...
quindi forse devo solo aspettare...forse trovare la chiave del suo cuore per fargli scattare questo desiderio...intanto lavoro su me stessa :)
per quanto riguarda i corsi allora probabilmente ci conosceremo...a venezia intendo!!! pensa che coincidenza!!!
ciao buona notte e buona domenica!
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Mon Mar 01, 2010 11:28 am

si sarà divertente se ci incontriamo..pensa se già ci dovessimo conoscere!! che risate..comunque a presto e buon lavoro ..interiore..
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN