Incontro. Luna.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Incontro. Luna.

Messagepar lunadiluce » Sat Jun 08, 2024 6:00 pm

Anche a te ... grazie per i complimenti :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3828
Inscription: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Incontro. Luna.

Messagepar leonia » Wed Jul 10, 2024 4:45 am

:Tspace: :Tar12U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar15U: :Tar20U: :Tar08U:
:Tar00U: :Tar13D: :Tar17D: :Tar01U: :Tar07U: :Tar09U: :Tar05D: :Tar16D: :Tar11D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Cara Luna, come stai? Rieccomi. Con quest'uomo, dopo un periodo di silenzio, abbiamo cominciato a risentirci. Ci siamo visti solo una volta per prendere un caffè insieme e basta. Ma ora si comporta in maniera strana. Fa dei racconti parziali e confusi su cose che gli sono capitate, poi si rende conto che non posso capire e racconta in maniera sconnessa fatti che comunque non capisco. Poi ieri mi ha aggredita ( su WhatsApp) perché gli ho solo molto civilmente detto una cosa normalissima sul fatto che se gli scrivo qualcosa che mi sta a cuore non risponde se non dopo tanto Mi ha risposto che non ho mai capito che cosa prova, che l'ho offeso e che non mi avrebbe più scritto. Questa mattina invece mi ha inviato la foto del suo puledrino nato morto. Una foto scioccante, terribile, che avrebbe potuto evitare di condividere con me. Io credo che non stia bene, che abbia problemi forse di dipendenza. La mia domanda è questa: che cos'ha quest'uomo? Ti ringrazio tantissimo.
leonia
 
Messages: 276
Inscription: Thu Dec 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Incontro. Luna.

Messagepar lunadiluce » Sat Jul 27, 2024 12:16 pm

Ti faccio qualche domanda non so se me ne hai parlato già in passato:
- è padre? ha famiglia?
- che tipo di dipendenza pensi che abbia? dall'alcol? beve? spende molti soldi?
lunadiluce
 
Messages: 3828
Inscription: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Incontro. Luna.

Messagepar leonia » Sat Jul 27, 2024 6:50 pm

Cara Luna, innanzitutto grazie. Trascrivo con correzioni perché non sono riuscita a farlo sul messaggio già inviato. Lui ha figli e una moglie con cui afferma di non avere rapporti e di aver sposato senza amore e solo perché cercava una stabilità dopo la terribile ( questo è vero) vita vissuta per ragioni di violenza familiare. Credo che lo abbia molto sostenuto economicamente, anche se in realtà lui lavora moltissimo e senza risparmiarsi. Nel corso della sua vita da randagio , come dice lui stesso, ha avuto esperienze di tossicodipendenza e mi ha detto che beveva, ma che poi ha smesso senza problemi. L'altro giorno abbiamo parlato serenamente e mi ha detto che avrebbe voluto che il rapporto evolvesse diversamente, che non lo capisco ecc. ecc. Il tutto però senza atteggiamenti aggressivi, in effetti.
leonia
 
Messages: 276
Inscription: Thu Dec 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Incontro. Luna.

Messagepar lunadiluce » Tue Jul 30, 2024 4:52 pm

Allora nel tiraggio emerge la sua dipendenza dall'alcool che sembra in passato aver risolto (L'Hermite ce lo dice) ma il suo sguardo è ancora li ... e sul presente sembra ripresentarsi.
Non so ... ma ci sono parecchie carte che parlano di costruzione e di archetipo paterno rovesciate!
Il tarocco sembra suggerire di allontanarti un pochino per poter vedere le cose in maniera più lucida. Non parlo di allontanamento ficco che già c'è ma piuttosto emotivo ...
lunadiluce
 
Messages: 3828
Inscription: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Incontro. Luna.

Messagepar leonia » Tue Jul 30, 2024 5:34 pm

Grazie, Luna. Sì, credo che quest'uomo abbia troppe problematiche legate alle violenze subite dal padre e al non amore della madre che continuano a pesare su di lui. Mi dispiace tanto. Capisco che anche lui nonostante tutto sta facendo una scelta di distanza, pur sostenendo che tiene molto a me, ma che si sente sempre giudicato, studiato ecc. Mi dispiace davvero tantissimo. Grazie, cara Luna.
leonia
 
Messages: 276
Inscription: Thu Dec 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Incontro. Luna.

Messagepar leonia » Wed Jul 31, 2024 6:08 am

Luna, il tarot consiglia un distacco emotivo perché potrebbe essere male per me avere un legame sia pure solo a distanza con lui?
leonia
 
Messages: 276
Inscription: Thu Dec 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Incontro. Luna.

Messagepar lunadiluce » Sat Aug 03, 2024 7:28 pm

No tutt'altro ... con il giusto distacco potrà rafforzarsi il vs rapporto ... di amicizia o quello che sarà ... anche solo di aiuto tra anime affini (lo dice il sole).
Comunque le carte parlano di ... non vicino ma lontano si ... per il momento.
E se possibile evita ... si ... il giudizio anche involontario.
A volte si nasconde tra il non detto o il detto in un certo modo ... osservati nell'iterazione con lui e cerca di evitarlo di stare nell'accoglienza di quello che c'è (non puoi conoscere la sua storia ... non ci sei passata attraverso come lui) perchè contribuisce al tenervi lontano.
lunadiluce
 
Messages: 3828
Inscription: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Incontro. Luna.

Messagepar leonia » Sun Aug 04, 2024 6:36 am

Come sempre è tutto vero. Negli ultimissimi giorni, dopo che ti ho scritto, ci siamo sentiti ed è tornato a parlarmi di quello che ha sofferto nella sua infanzia e mi ha fatto capire il perché dei suoi silenzi e del suo chiudersi di fronte a quella che percepisce come lamia severità nei suoi confronti. Molte cose ora mi sono più chiare e sto cercando di evitare, come tu dici, il giudizio, mentre lui è estremamente affettuoso e mi spiega quanto soffre dei miei rifiuti, che però cerca di accettare. Non si limita a raccontare il passato, come faceva prima, ma cerca di fare capire le sue emozioni. Sicuramente fino alla prossima crisi, ma intanto la comunicazione è più profonda, come tu dici. Io sì, è vero, lo sento nonostante tutto vicino al mio cuore. Ti ringrazio infinitamente. Il tuo aiuto è prezioso.
leonia
 
Messages: 276
Inscription: Thu Dec 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Incontro. Luna.

Messagepar lunadiluce » Sun Aug 04, 2024 6:19 pm

prego ... un abbraccio
lunadiluce
 
Messages: 3828
Inscription: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Incontro. Luna.

Messagepar leonia » Wed Aug 21, 2024 6:56 am

:Tar10U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar07D: :Tar21U:
:TppfIT:
Cara Luna, continua l'opera di conoscenza di me attraverso lui. Continuo ad analizzare l'essenza del rapporto , che non è facile da comprendere, perché non è solo fisica o spirituale o amicale. Ho improvvisamente intuito che il mio affetto/amore per lui è di tipo materno, visceralmente materno. È un "nutrire" con il mio corpo e il mio cuore. Emerge questo dal tiraggio,? Grazie.
leonia
 
Messages: 276
Inscription: Thu Dec 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités