Incontro. Luna.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Incontro. Luna.

Messagepar leonia » Wed Oct 16, 2024 3:53 am

Grazie, Luna. Sì, è proprio così. Lui mi ha sempre detto che sono giudicante, che si sente come uno studente che viene rimproverato dalla prof, che è sempre in tensione ecc., ma sono sicura che certi argomenti non li voglia toccare per calcolo ed è questo che mi allontana. Ogni tanto ci sentiamo, ma la trasparenza manca. Grazie. Perfetta come sempre.
leonia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Thu Oct 17, 2024 6:05 pm

Prego ... un abbraccio
Luna
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Search Prettys Womans in your town for night - Authentic Lad

Messagepar parapsicologo693 » Mon Oct 28, 2024 12:08 am

parapsicologo693

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar leonia » Fri Nov 08, 2024 5:37 pm

:Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar11D: :Tar06U:
:TppfIT:
Ed è proprio finita questa storia. È finita nel silenzio, anche se ho cercato di evitarlo e di mantenere tenerezza, amicizia. Anche questa volta è finita nel silenzio, nella mancanza, secondo me, di sincerità e chiarezza. Mi chiedo: che cosa, che insegnamento posso ancora salvare? Qual è il senso del suo passare nella mia vita? Grazie, Luna.
leonia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Sun Nov 10, 2024 7:42 pm

Che se anche le cose finiscono ... vale la pena viverle.
Il Mat guarda con fiducia la ruota di fortuna ... la vita che si muove ... e le occasioni che arrivano che nascono muoiono e rinascono... sono occasioni per amare ... dobbiamo solo avere fiducia e trovare il coraggio di accoglierle a cuore aperto.
Cupido passa ... possiamo solo rendergli omaggio e avere il coraggio (la forza) di affrontarlo e gestirlo con il cuore aperto ;)
Ti risuona?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar leonia » Mon Nov 11, 2024 4:14 am

Mi risuona come sempre moltissimo. Un insegnamento che accolgo. Grazie, cara Luna,. Grazie per tutto. Un caro abbraccio.
leonia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar leonia » Wed Nov 13, 2024 12:36 pm

Cara Luna, perdona se torno sull'argomento, ma ci sono stati ulteriori sviluppi. Pessimi. La cosa si è chiusa malissimo, anche se ho cercato di farlo con gentilezza. Invece solo aggressività, durezza, accuse false. Non riesco ad accettare, a capire. Mi chiedo come sta ora e soprattutto che cosa sono stata per lui. Grazie.
:Tar15U: :Tar01U: :Tar00U: :Tar12U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar05D: :Tar21D: :Tar16D: :Tar09D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
leonia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Thu Nov 21, 2024 4:05 pm

Che vuol dire la cosa si è chiusa malissimo anche se ho cercato di farlo con gentilezza?
Cosa hai fatto?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar leonia » Thu Nov 21, 2024 8:47 pm

Mi ha rinfacciato di cambiare umore continuamente, di farlo rimanere male con i miei cambiamenti di atteggiamento e lo ha fatto in maniera aggressiva, con parole dure. Io gli ho spiegato che i cambiamenti erano dovuti al modo in cui si comportava lui. Ho spesso avuto la sensazione che mentisse, che nascondesse delle cose. Gli ho detto anche che visto che ci rimaneva male sarebbe stato meglio che non ci sentissimo più, anche se gli voglio bene e gliel'ho detto. Ma lui era sempre più duro e aggressivo. Questo, Luna.
leonia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar leonia » Thu Nov 21, 2024 8:57 pm

Comunque ci siamo risentiti, gli ho spiegato che mi dispiaceva moltissimo che ci fossimo lasciati così e che per me continuava ad essere importante anche se non riusciamo ad avere un rapporto tranquillo. Anche lui mi ha detto che mi vuole bene e quindi ci siamo lasciati serenamente. Questo è accaduto un paio di giorni fa. Da allora non ci siamo sentiti più, ma io sono più tranquilla e anche lui è tornato come era.
leonia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Mon Nov 25, 2024 8:18 pm

Si quel Sole a fine tiraggio come puoi vedere è una carta che parla di serenità e di una ritrovata armonia.
Lui effettivamente nasconde! Ma è arrivato il momento di lasciare andare, di chiudere un capitolo e di partire a nuovo nel rispetto del fatto che lui possa non dirti cose e che tu giustamente possa prendere le tue distanze.
Un caro abbraccio
Luna
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar leonia » Tue Nov 26, 2024 4:34 am

Sì, è proprio così. È arrivato il momento. Grazie, cara Luna, per tutto. Un abbraccio grande
leonia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Wed Nov 27, 2024 7:23 pm

Dovere :wink:
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN