incontro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: incontro

Messagepar tanjetta » Fri Mar 16, 2012 10:33 am

Ciao,
ti senti un pò giù di corda (ti manca l'energia), o hai paura di parla, di dire la tua? C'è un superiore di cui ti fidi?

Fammi sapere.
Grazie. Ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maugau » Fri Mar 16, 2012 11:12 am

ciao!

si in effetti mi sento senza energia, non sempre ne ho a sufficienza per dire la mia.. mi sono sentita troppo spesso ''mangiata'', messa in disparte.. di capi forse uno, forse.

grazie :)
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Mar 16, 2012 11:23 am

Ok...grazie.
L'ultimissime domande:
- Hai problemi in famiglia? Con la comunicazione in generale?
- Hai problemi anche con le emozioni?

Fammi sapere per favore.
Penso dopo di darti la mia lettura.
Grazie e ciao. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maugau » Fri Mar 16, 2012 11:56 am

ciao!
hai centrato il problema ^^ , in famiglia si stà lavorando solo ora con la comunicazione, ma non da parte di tutti, e sul tirar fuori i sentimenti.
:)
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Mar 16, 2012 12:39 pm

Ciao
Conto di darti la mia lettura entro domenica. Ora ho da fare una cosa e non ho tempo.
Ma già che ci sono: non hai mai pensato di iniziare un cammino spirituale per te (yoga ecc.)? O leggi qualcosa del genere per la tua crescità?

Grazie per la tua pazienza.
A presto. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maugau » Fri Mar 16, 2012 12:53 pm

scherzi? grazie per la TUA pazienza..

si ora mi dedico alla meditazione ed in effetti mi sento molto meglio, sono passata alla dieta vegana e stò cercando di dedicarmi alla mia crescita personale :D
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Mar 18, 2012 6:00 pm

Ciao maugau,

ok....provo a buttarmi sul tuo tiraggio:
Al passato si vede i tuoi problemi con i tuoi colleghi di lavoro (XVIIII), un tuo blocco su cui non sei riuscita ad avere la vittoria (XII), magari dovuto ad una donna frustrata (XXI) ed ad un altro collega maschio.
Il tuo ti ha portato ad una scelta, di cui mi avevi parlato e sembrava la soluzione del problema. Ma questo significava per te anche fallimenti professionali, ostilità in ambiente di lavoro e scarsa considerazione per te! Come se non bastasse questa situazione ti è costato una fatica enorme, hai perso le tue energie che non hai a sufficenza e sembrerebbe che tu stia molto zitta al tuo posto di lavoro (XI a rovescio).
Hai iniziato un tuo percorso spirituale per la tua crescità interiore (V) che mi sembra più che positivo....c'è anche in soluzione al Mondo. Proprio per ritrovare un pò la fiducia in te stessa.
Per raddrizzare la Forza in soluzione c'è la Luna (XVIII) che secondo me sta a segnalare che dovresti iniziare a comunicare con i tuoi colleghi su una base molto basilare, molto "grezzo". Non escludo ancora litigi, ma secondo me questi ti aiuteranno a crescere, a farti valere.

Prima di continuare vorrei capire se ho imboccato la strada giusta.
Fammi sapere per favore.
Grazie e buona serata T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maugau » Sun Mar 18, 2012 10:47 pm

ciao Tanjetta! :))

è tutto giusto.
L'energia purtroppo mi manca quando bisogna litigare, scontrarsi, e mi rendo conto che non è solo in ambito lavorativo. In fondo, pensando bene però sò che la soluzione è 'tirare fuori la voce'.... purtroppo la gentilezza, la sensibilità e il rispetto sono visti come debolezza.
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maugau » Tue Mar 20, 2012 10:23 pm

:)
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Wed Mar 21, 2012 8:36 pm

tanjetta a écrit:Ciao maugau,

ok....provo a buttarmi sul tuo tiraggio:
Al passato si vede i tuoi problemi con i tuoi colleghi di lavoro (XVIIII), un tuo blocco su cui non sei riuscita ad avere la vittoria (XII), magari dovuto ad una donna frustrata (XXI) ed ad un altro collega maschio.
Il tuo ti ha portato ad una scelta, di cui mi avevi parlato e sembrava la soluzione del problema. Ma questo significava per te anche fallimenti professionali, ostilità in ambiente di lavoro e scarsa considerazione per te! Come se non bastasse questa situazione ti è costato una fatica enorme, hai perso le tue energie che non hai a sufficenza e sembrerebbe che tu stia molto zitta al tuo posto di lavoro (XI a rovescio).
Hai iniziato un tuo percorso spirituale per la tua crescità interiore (V) che mi sembra più che positivo....c'è anche in soluzione al Mondo. Proprio per ritrovare un pò la fiducia in te stessa.
Per raddrizzare la Forza in soluzione c'è la Luna (XVIII) che secondo me sta a segnalare che dovresti iniziare a comunicare con i tuoi colleghi su una base molto basilare, molto "grezzo". Non escludo ancora litigi, ma secondo me questi ti aiuteranno a crescere, a farti valere.

Prima di continuare vorrei capire se ho imboccato la strada giusta.
Fammi sapere per favore.
Grazie e buona serata T.

Ciao maugau,
Al presente c'è Il Giudizio (XX) a rovescio, che appunto riportano i tuoi problemi in famiglia, i problemi con la comunicazione in generale, che parla però anche di grossi probelmi e delusioni sul lavoro, litigi, quindi praticamente la situazione che tu hai descritta. Per andare via un pò da questa situazione, in soluzione c'è Le Mat che rappresenta nuovi progetti oppure un lavoro migliore. Ti chiedo...c'è qualcosa all'orizzonte??? Comunque anche se cosi non fosse secondo me questo ciclo di problemi e malintesi si sta per chiudere (X) e si riaprirà un periodo, secondo me migliore per te (VIII), una cosa che sta per arrivare.
Magari fammi avere degli aggiornamento appena si sono verificati questi eventi.
Le conferme sono importanti per noi.
Un abbraccio e buon tutto! Non mollare!
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maugau » Thu Mar 22, 2012 8:28 pm

tanjetta a écrit:Ciao maugau,
Al presente c'è Il Giudizio (XX) a rovescio, che appunto riportano i tuoi problemi in famiglia, i problemi con la comunicazione in generale, che parla però anche di grossi probelmi e delusioni sul lavoro, litigi, quindi praticamente la situazione che tu hai descritta. Per andare via un pò da questa situazione, in soluzione c'è Le Mat che rappresenta nuovi progetti oppure un lavoro migliore. Ti chiedo...c'è qualcosa all'orizzonte??? Comunque anche se cosi non fosse secondo me questo ciclo di problemi e malintesi si sta per chiudere (X) e si riaprirà un periodo, secondo me migliore per te (VIII), una cosa che sta per arrivare.
Magari fammi avere degli aggiornamento appena si sono verificati questi eventi.
Le conferme sono importanti per noi.
Un abbraccio e buon tutto! Non mollare!
T.

grazieeee!
di progetti, sogni, desideri, inizi di lavori, collaborazioni, contatti ecc ce ne sono tanti, per ora è come una ruota rimasta ferma troppo a lungo, che si è un pochino arrugginita.. aspetto che l'ingranaggio parta.. speriamo :)
ti faccio sapere, senz'altro...
<3
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Mar 23, 2012 10:06 pm

Ciaoo maugau,

allora aspettero i tuoi riscontri!!!
Un abbraccio e buon tutto. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN