tanjetta a écrit:Ciao maugau,
ok....provo a buttarmi sul tuo tiraggio:
Al passato si vede i tuoi problemi con i tuoi colleghi di lavoro (XVIIII), un tuo blocco su cui non sei riuscita ad avere la vittoria (XII), magari dovuto ad una donna frustrata (XXI) ed ad un altro collega maschio.
Il tuo ti ha portato ad una scelta, di cui mi avevi parlato e sembrava la soluzione del problema. Ma questo significava per te anche fallimenti professionali, ostilità in ambiente di lavoro e scarsa considerazione per te! Come se non bastasse questa situazione ti è costato una fatica enorme, hai perso le tue energie che non hai a sufficenza e sembrerebbe che tu stia molto zitta al tuo posto di lavoro (XI a rovescio).
Hai iniziato un tuo percorso spirituale per la tua crescità interiore (V) che mi sembra più che positivo....c'è anche in soluzione al Mondo. Proprio per ritrovare un pò la fiducia in te stessa.
Per raddrizzare la Forza in soluzione c'è la Luna (XVIII) che secondo me sta a segnalare che dovresti iniziare a comunicare con i tuoi colleghi su una base molto basilare, molto "grezzo". Non escludo ancora litigi, ma secondo me questi ti aiuteranno a crescere, a farti valere.
Prima di continuare vorrei capire se ho imboccato la strada giusta.
Fammi sapere per favore.
Grazie e buona serata T.
tanjetta a écrit:Ciao maugau,
Al presente c'è Il Giudizio (XX) a rovescio, che appunto riportano i tuoi problemi in famiglia, i problemi con la comunicazione in generale, che parla però anche di grossi probelmi e delusioni sul lavoro, litigi, quindi praticamente la situazione che tu hai descritta. Per andare via un pò da questa situazione, in soluzione c'è Le Mat che rappresenta nuovi progetti oppure un lavoro migliore. Ti chiedo...c'è qualcosa all'orizzonte??? Comunque anche se cosi non fosse secondo me questo ciclo di problemi e malintesi si sta per chiudere (X) e si riaprirà un periodo, secondo me migliore per te (VIII), una cosa che sta per arrivare.
Magari fammi avere degli aggiornamento appena si sono verificati questi eventi.
Le conferme sono importanti per noi.
Un abbraccio e buon tutto! Non mollare!
T.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 27 invités