incontro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

incontro

Messagepar giustozzi » Thu Dec 03, 2009 2:19 pm

vorrei sapere se incontrerò di nuovo un uomo che ho conosciuto diverso tempo fà e se pensa di me, ciò che io penso ancora di lui .....grazie a chiunque risponda!!!

:Tspace: :Tar05U: :Tar06U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar16D: :Tar13D: :Tar04D: :Tar18U:
:TppfIT:
giustozzi

FORUM TAROT CAMOIN

Re: incontro

Messagepar Mama » Mon Dec 07, 2009 9:09 pm

Nell'ultima carta al futuro, la Luna, si ha più l'idea della separazione più che dell'incontro.L'alternativa potrebbe essere che l'uomo stia pensando ad un trasferimento (di casa o città).
Ciao
Mama
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giustozzi » Wed Dec 09, 2009 4:09 pm

ciao e grazie per aver risposto......sono alle prime armi con le carte....volevo dirti solo che lui abita già lontano ,è inglese forse è per questo che leggi una separazione?

Mama a écrit:Nell'ultima carta al futuro, la Luna, si ha più l'idea della separazione più che dell'incontro.L'alternativa potrebbe essere che l'uomo stia pensando ad un trasferimento (di casa o città).
Ciao
giustozzi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tarocco » Wed Dec 09, 2009 5:35 pm

Direi che entrambi, uomo e donna, guardano verso la carta dell'Innamorato, e questo potrebbe rappresentare che entrambi pensano all'amore. Ma chiedo anche, per cercare di essere più preciso, se siete entrambi liberi...E' importante (per te) per capire meglio. Non è una curiosità senza motivo.
La carta finale, come diceva Mama, fa pensare alla separazione. Considerando la tua puntualizzazione, direi che la situazione potrebbe rappresentare due persone in cui la distanza sarà la componente più saliente.
Ciao
tarocco
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giustozzi » Thu Dec 10, 2009 11:28 am

...hai ragione, sono stata troppo vaga, ma sono alle prime armi.....siamo sposati entrambi ,con figli....la prima volta che ci siamo incontrati lui sarebbe venuto da me immediatamente, ma io ho titubato....poi io l'ho cercato di nuovo e l'ho trovato e lui era sempre disposto ad incontrarmi, ma le cose si sono complicate, sempre a causa mia.....lui ha deciso di troncare, non lo biasimo....volevo solo sapere se avevo un barlume di speranza.ho cercato di semplificare, anche se le cose sono un pò più complesse.ciao e grazie
giustozzi

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN