indecisioni

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: indecisioni

Messagepar sole » Mon Aug 19, 2013 6:47 pm

Sera a écrit:in realtà tutta la mia situazione è molto complessa.
con il mio compagno sono in crisi da un po' ma c'è un forte legame che ci impedisce di prendere decisioni drastiche. in tutto questo ci sono stati problemi psicologici suoi, per cui io al mmento sono il suo solo appoggio. questo mi impedisce di pensare a cosa mi farebbe stare bene e a pensare a cosa sarebbe meglio per me, ma non mi ha impedito di " invaghirmi" di questo collega in cui forse ho rivisto un po'di spensieratezza e altre cose che al momento mancano nella mia vita. Ma come ho detto la sua scostanza e mancanza di risposte mi lascia perplessa.
per cui, se può essere utile farei un altro tiraggio per capire cosa mi riserverà il futuro e dove dovrei dirigermi.
ti ringrazio, sole :-)
:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar02D: :Tar01U: :Tar17U: :Tar13U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

due domande per un tiraggio , già la situazione è complessa, ed è veramente difficile con pochi elementi riuscire a darti una risposta figuriamoci con due domande... e tra l'altro poste in maniera generica... è sempre meglio porre una domanda chiara , precisa ...

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sera » Mon Aug 19, 2013 7:31 pm

Cavolo! Ho incontrato quello che è ambiguo con tutte a prescindere? Apprezzo la tua schiettezza sole. E le altre carte dicomo qualcosa? Ti ringrazio, sei molto gentile, grazie di tutto.
Sera

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sera » Mon Aug 19, 2013 7:38 pm

Letto ora. Hai ragione. La domamda precisa è se nel io futuro sentimentale succederà qualcosa. Spero di bello :-) grazie
Sera

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sera » Mon Aug 19, 2013 8:15 pm

Grazie Sole, grazie della sincerità :-) aembra che mi aia presa una sbandata per uno che è ambiguo a prescindere e che, di fatto non mi vede. Per quanto riguarda l'altro tiraggio, la domanda era se ilio futuro sentimentale mi riserva qualche sorpresa positiva. Grazie sole
Sera

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sera » Tue Aug 20, 2013 3:26 pm

:-)
Sera

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sera » Wed Aug 21, 2013 7:25 pm

;-)
Sera

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Aug 21, 2013 8:18 pm

Il tiraggio si apre con arcano della giustizia , lq tua decisione nel passato di continuare il rapporto con il tuo compagno anche se questo ti ha portanto a una sorta di ma ncanza di entusiasmo, la papessa è una donna un po chiusa o comunque che vive una sorta di crisi interiore , su questa tua situazione abbiamo la figura dell'eremita, il compagno della giustizia, se da una parte la tua condizione di "insoddiafzione " dipende dalla situazione con il tuo compagno e il motivo per cui non hai deciso di chiudere dall'altra abbiamo una donna che ha pensato a nuovo uomo, il bateleur, questo collega di lavoro, pensando di ritrovare una certa libertà , da papessa rov sei passata a stella è come se fosse stato un risveglio come donna, ma più tuo che non portato da lui! Il futuro abbiamo due arcani , arcano 13 e mondo, per me ti aspetta un cambiamento positivo, ma più per te, una sorta di superamento della tua situazione di sofferenza! Ma non si parla con chi ci indica solo una risposta positiva alla tua domanda
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sera » Wed Aug 21, 2013 8:39 pm

Grazie Sole! Veramente.. Mi ci ritrovo molto... Ti farò sapere... Sei stata gentile.
Sera

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN