Infelice periodo per i sentimenti

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Infelice periodo per i sentimenti

Mensagempor cielostellato » Fri Feb 01, 2013 1:09 pm

Buongiorno a tutti,
è tanto tempo che vivo una situazione sentimentale statica e questa cosa mi fa male.
Credo di non innamorarmi da ormai 4 anni e ultimamente mi sento molto distaccata rispetto ad ogni emozione. Sono una bella ragazza, ho tanti interessi e niente che non vada, ma in tutto questo tempo non sono riuscita ad amare nessuno.
È capitato solo di interessarmi a un ragazzo che più che una gioia si è rivelato un problema perché con me non ha mai preso posizione, adesso è fuori dalla mia vita.
Vorrei sapere se le cose cambieranno presto, magari con l'arrivo di qualcuno da amare e che mi ami.
Grazie a chi ha letto e a chi vorrà prendere a cuore la mia situazione rispondendomi.
:Tar12U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar13U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
cielostellato

Registado: Fri Feb 01, 2013 1:05 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Infelice periodo per i sentimenti

Mensagempor cielostellato » Sat Feb 02, 2013 9:33 am

Una risposta, di qualsiasi genere, porebbe darmi una piccola scossa e ne avrei bisogno in questo momento in cui è tutto immobile. Grazie
cielostellato

FORO TAROT CAMOIN

Re: Infelice periodo per i sentimenti

Mensagempor cielostellato » Sun Feb 03, 2013 6:23 pm

:cry: :?:
cielostellato

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Gstella e 21 visitantes