infertilità

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: infertilità

Messagepar Rita » Sun Mar 04, 2012 5:46 pm

Ciao,
su cosa vertono le divergenze con tuo marito?
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dipenna » Sun Mar 04, 2012 6:40 pm

Ciao Rita, le divergenze sono difficili da spiegare ma ci provo...
Diversa visione della gestione del tempo individuale e del tempo per la coppia ma non solo in temrini di quantità ma di qualità.
Sento una sua grande passione nelle cose che fa ma sempre un po' meno nella dimensione a due, e la sua presenza in coppia è molto legata, sempre a mio parere, a "farmi contenta".
Altra cosa è la mia visione dell'età adulta, non la vedo come grigia e spenta ma neanche deve essere costellata di cose che si facevano in adolescenza per essere piena e divertente.
Mi sembra come di essere quella che deve sempre ad aspettare, ad aspettarlo a casa (non succede "mai" che arrivi a casa prima lui) ad aspettare che proponga...e questo mi snerva.
dipenna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sun Mar 04, 2012 8:23 pm

Quindi tuo padre e tuo marito oltre l’assenza hanno in comune anche l’aspetto adolescenziale?
Direi che è evidente che in te ci sia questa ritrosia che si manifesta nella difficoltà ad avere un bimbo.
Ma sottolineo che voi non siete la copia dei tuoi, è importante da capire.
Oltre che con tuo padre, hai pensato anche di chiarire con tuo marito?
Buona serata.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dipenna » Mon Mar 05, 2012 11:09 pm

Ciao Rita,
si ne parliamo spesso, non è il dialogo che ci manca.
Delle volte oltre alle parole servono però anche dei fatti concreti e io sono un po' impaziente.
So, razionalmente, che noi non siamo come i miei e che le proiezioni possono essere molte ma mi chiedo se assieme come coppia ce la faremo a trovare altro equilibrio appunto.
dipenna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Tue Mar 06, 2012 9:46 am

Ciao,
la domanda sorge spontanea. Se hai questi dubbi perché vuoi un figlio?
Pensi che tuo marito di fronte ad un figlio possa “maturare” in quanto dovrebbe assumersi le sue responsabilità?
Comunque al di là di questo, il tiraggio evidenzia che siete un coppia ben assortita ma siete a rovescio quindi c’è la problematica.
La soluzione sembrerebbe indicare che tu avresti la capacità di rimettere “ordine” se così si può dire nella vostra relazione che sembrerebbe un po’ superficiale (XVIII –VIII) ma occorre che tu sia ferma.
La sequenza XIII – XVIIII suggerisce l’idea di trasformare completamente il vostro rapporto portandolo su un livello di comunicazione più profondo.
Quindi c’è l’idea che se anche il dialogo non manca forse non è di qualità.
Se la soluzione fosse attuata, la coppia che è a rovescio si raddrizzerebbe e si guarderebbe, portando la coppia a trasformarsi per un futuro di collaborazione.
Certo è che la trasformazione non sarà indolore ma sarà necessaria.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN