Infozeze, ti prego aiutami

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Infozeze, ti prego aiutami

Messagepar Maya78 » Wed Oct 03, 2018 9:43 pm

aiutami ti prego.
sto soffrendo per un uomo che in un primo momento sembrava preso da me, poi dopo una serie di discussioni si è messo sulla difensiva.
Premetto che è un rapporto a distanza, che ci sentiamo tutti i giorni.
Ci siamo visti solo una volta.
Lui mi ha sempre detto di andare cauta, che usciva da una situazione dove l aveva fatto parecchio soffrire in più è sposato.
Io nonostante tutta mi sono fatta prendere, lui ha risvegliato in me la voglia di essere donna - sono sposata ma in crisi da alcuni anni -.
Io vorrei uscire da questa sorta di dipendenza che mi toglie la serenità, perché dentro di me so che lui non cambierà idea su di me.
Voglio staccarmi da questa persona.
ce la farò?
:Tspace: :Tar06U: :Tar07U:
:Tar13U: :Tar19U: :Tar16D:
:TppfIT:
Maya78

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Infozeze, ti prego aiutami

Messagepar Infozeze » Mon Oct 08, 2018 9:01 am

Ciao Maya78,
la stesa mostra la tua crisi matrimoniale e ti richiede di affrontare una scelta. Da questa dipenderà la tua realizzazione.
Infozeze

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Maya78 » Wed Oct 10, 2018 6:27 am

Grazie Infozeze della tua risposta.
Si sono in crisi con mio marito, gli voglio bene, ma manca eros tra di noi e una certa complicità.
L'incontro di questo uomo ha risvegliato in me la voglia di sentirmi donna.
Per adesso è una storia a distanza che colma un vuoto.
Credo che anche per lui sia la stessa cosa.
Riuscirò a trovare un equilibrio interiore?
:Tspace: :Tar15U: :Tar16U: :Tar02U:
:Tar05U: :Tar19D: :Tar13D: :Tar12D:
Maya78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Infozeze » Tue Oct 16, 2018 10:16 am

Ciao Maya78,
la stesa, come del resto la precedente ad essa collegata, mostra la tua unione in profonda crisi e tu lo hai ribadito. Perseverando in questa situazione di blocco e sofferenza non potrai raggiungere facilmente un equilibrio. Le carte sembrano suggerirti di affrontate il problema evitando però di scendere nei particolari, mantenendo, in buona fede, segreta la relazione a distanza che ti offre la boccata di ossigeno, ma devi affrontare e ribellarti alla dipendenza che ti vincola a questi rapporti, riflettendo innanzitutto su ciò che nutre la tua anima. E’ indubbio che il tuo sguardo, in un matrimonio ormai raffreddatosi, sia rivolto verso un rapporto che ha riacceso in te la passione (anche se non consumata) e che al contempo ti offre un rifugio, ma questo sentire deve prendere le distanze anche da possibili illusioni fortificate dal profondo malessere che provi (il diavolo crea le pentole ma non i coperchi). La scelta, sottolineata dalla stesa precedente, richiede la tua attenzione, ma per approdare ad essa occorre tu rifletta su cosa sia nato in te, con chi oppure che cosa vorresti applicare una rottura. E’ fondamentale tu sappia di cosa hai bisogno (dovresti essere disinibita con te stessa) in questo momento prima di attuare scelte prive di consapevolezza che ti porterebbero a ricadere nel medesimo circolo vizioso; tentare la strada del dialogo con tuo marito a seguito delle riflessioni emerse potrebbe farti approdare a risposte al momento non tenute in considerazione. Se la confusione è tale da non far uscire la voce, a volte lo scrivere può essere di supporto nel fare chiarezza.
Infozeze

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Maya78 » Wed Oct 24, 2018 9:14 am

Si è un lavoro che sto facendo dentro me stessa.
Questo uomo mi ha risvegliato i sensi e la voglia di amare.
Ci stiamo sentendo tutti i giorni e ci siamo anche visti.
Tra noi è nato di qualcosa di speciale.
Vorrei chiedere alle carte se le sue intenzioni e dichiarazioni sono sincere.
:Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tar15U: :Tar18U: :Tar19D:
Maya78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Infozeze » Mon Nov 05, 2018 10:18 am

Ciao Maya78,
la carta del Giudizio, in ultima analisi, fa presupporre alla Verità, quindi nonostante le difficoltà dettate dalla circostanza in cui entrambi versate, sembra che le intenzioni siano sincere.
Ma è necessario che tu ti soffermi sull’indecisione che ti attanaglia: l’amore verso il tuo legame legittimo sembra giunto a capolinea per lo meno per te, rifletti se sia giunto il momento di attuare una separazione soft e non necessariamente definitiva, che faccia anche da spartiacque in un momento in cui c’è forte incomprensione. Questo potrebbe lasciare spazio alla totale verità e alla rinascita dove la palla è nuovamente al centro. Indipendentemente dalla posizione dell’uomo con cui hai contatti (sarà lui a doversi fare carico della sua situazione), è necessario che tu faccia chiarezza dentro di te altrimenti ricadresti sempre in rapporti di dipendenza e di incomprensione.
Prenditi il tempo a te necessario, prima di ogni scelta è necessario trovare l’accordo interiore.
Infozeze

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Maya78 » Tue Nov 06, 2018 8:07 am

buongiorno Infozeze,
in questo momento mi trovo bloccata.
sto valutando la relazionano mio marito, che per quanto sia possibile gli sono molto legata, ma al tempo stesso non riesco a evitare il rapporto con questa nuova persona che mi ha risvegliato i sensi.
Non sto pensando ad un futuro con lui perché al momento lo vedo troppo incerto.
Sto solo pensando che oggi mi sento molto legata a lui.
Sono in un fase di assoluta confusione.
Ho troppe cose imballo da sistemare: la nuova casa, la figlia piccola e trovare un nuovo lavoro.
Solo dopo potrò decidere il da farsi.
Ho voglia di trovare una mia autonomia non solo affettiva,su cui ci sto molto lavorando anche con un supporto psicologico, quanto materiale.
A mio marito sono legata economicamente, mi mantiene e questa cosa mi infastidisce.
Vorrei trovare un lavoro che faccia vedere a tutti,ma soprattutto a me stessa quanto valgo.
Ho voglia di dedicarmi a me, ma al momento sono inchiodata con la figlia e marito.
Riuscirò a trovare la mia strada che mi porterà verso questa autonomia economica e affettiva?

:Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar06U: :Tar12U:

grazie di cuore attendp risposta.
Maya78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Maya78 » Tue Nov 06, 2018 8:10 am

nooto l apesso, una carta che non mi è mai piaciuta.,
Chiedo ulteriormente se quell appeso, quella situazione di incertezza sul futuro possa finalmente terminare.
Con un bel taglio netto.

:Tar18U: :Tar17U: :Tar07U:
:Tar16U: :Tar09U: :Tar08D:
Maya78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Infozeze » Wed Nov 07, 2018 12:41 pm

Cara Maya78,
la crisi famigliare che stai vivendo si sovrappone alla tua crisi personale( donna, madre, moglie), ed ecco gli ingredienti perfetti per la portata principale di confusione. La carta dell’Innamorato ti chiede di amarti prima di tutto. Se non ti convinci di essere una persona valevole ciò che vivi e ti circonda non si modificherà. Scegli la consapevolezza di essere un filo fondamentale per creare il grande arazzo universale, questo ti permetterà di sentirti valorizzata dai tuoi occhi e poi da quelli degli altri. E’ difficile conciliare il proprio desiderio di indipendenza con i doveri, con l’anteporre le esigenze altrui. Ci si sente dominati dalla voglia di rivalsa e al contempo dalla voglia di prendere le distanze da tutto e ricominciare da zero. Non guardi più a ciò che hai costruito fino a poco prima: la famiglia, tua figlia. Ci si focalizza solo sulla domanda: dove sono finita? come ne esco? Il Tarot ti sta suggerendo di prendere tempo per ritrovare il tuo equilibrio, affrontare anche il passato (e si intende il tuo passato anche quello più remoto) con coraggio ed imparare a lasciarlo andare e soprattutto perdonarsi. E’ necessario non vincolarsi ad esso per andare avanti. Viviamo nel presente, e questo dovrebbe bastare senza sprecare tutta l’energia nel rimuginare. Riscoprirti come donna e soprattutto come madre, ti permetterebbe di abbracciare liberamente la vita senza dipendenze psicologiche, che poi si materializzano.
La spinta di ricercare un impiego (non sembra comunque tra le tue priorità) deve venire dalla tua voglia di metterti in gioco, di ricerca, di coltivare un tuo spazio, ma non deve essere inteso come modalità di allontanamento da un disagio oppure atto a dimostrare qualcosa al resto del mondo. Se tu fossi conscia della tua importanza, non avresti necessità di dimostrare nulla, perché sei e basta, non serve un ruolo per definirsi, ma se avere un impiego può darti una spinta positiva allora “ perché no”? Lo stress a cui sei sottoposta è tanto ed è richiesta la tua energia su più fronti (trasloco, figlia, matrimonio e uomo ideale), ma nel tuo presente è iniziato il tuo cambio di coscienza (anche attraverso la coraggiosa richiesta di supporto ad un terapeuta) e tutto continua a muoversi, anche quando non è visibile agli occhi.
Infozeze

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN