Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Sicuramente al futuro dovrai avere tu l'iniziativa se vorrai che questa situazione si evolva in una dimensione più emozionale...il mago ha davanti a sè molteplici possibilità ma guarda con titubanza a questa unione...ci sono dei fraintendimenti e questioni comunicative in sospeso...domande che al momento non trovano risposte..lei sembra essere molto attratta fisicamente da te e pronta ad esternare i propri desideri di carnalità, sicuramente lei non è priva di iniziativa...forse è la sua concupiscenza o il suo giocare con la seduzione che non ti fà vedere chiaro o che ti fà dubitare...
Bravissimo Persa! è proprio così...io non capisco il suo interesse per me...o meglio non lo capivo. Non le ho mai prestato molta attenzione come persona...ma da un pò ho avuto la netta e unica sensazione (sguardi,modo di porsi...) che provi un interesse non solo amichevole nei miei confronti. Essendo però lei un tipo "eccentrico" non sapevo darmi appunto delle risposte. La cosa che inoltre mi da da pensare è che io provo un mix tra menefreghismo, lusingheria, interesse per questa "nuova dimensione"...forse perchè dal punto di vista sentimentale sono sempre stata insoddisfatta e quindi il sui interesse e attrazione nei miei confronti mi fa sentire vispa e viva...poi io non mi sono mai posta paletti e limiti...tutto ciò che mi fa sentire bene lo accetto.
Se io mi facessi avanti con lei commetterei un errore o sarebbe per me una rinascita?
Secondo me non dovresti caricare questa situazione di troppe aspettative...tu parli di rinascita ma hai il giudizio è rovesciato (cart di rinascita), questa storia al momento e su un livello di coscenza molto basso purchè si evolva in qualcosa di significativo, e forse ci sono delle incompatibilità caratteriali, perchè quando mi dici che lei è eccentrica mi fa risaltare alla vista quel matto rovesciato che rincorre subduli piaceri e tentazioni effimere ed inoltre mi segnala quella persona come psiticamente ed emozionalmente instabile...(il matto da le spalle al giudizio, carta di creazione in due)...Sembrerebbe inoltre che tu debba ancora ultimare una "terapia" per raggiungere una totale guarigione a seguito di rotture avvenute nel passato (fine di una convivenza-abbandono casa o famiglia-rifiuto materno) per ritrovare quel equilibrio emozionale di cui parli...Infine giudizio e papa, sono carte di unione e di costruzione, sono ribaltate, vi sono ostacoli comunicativi e intenzioni -ambizioni diverse dalla formazione di una coppia futura...devi dare il giusto peso alla situazione...con il carro potrai realizzare e cogliere dei benefici piacevoli da questa storia ,concedendoti ciò che ti meriti ma ridefinendo i ruoli...ciao.