inizio di un nuovo ciclo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

inizio di un nuovo ciclo

Messagepar linda051 » Mon Aug 24, 2015 5:17 pm

Buonasera,
ho la sensazione (gradita) di essere alla fine di un ciclo durato alcuni anni in cui ci sono state difficoltà dal punto di vista personale, familiare, di salute, non solo cose brutte, e in ogni caso tutto ha prodotto un'evoluzione dal punto di vista della mia personalità. Sento ora di essere ad una svolta, mi sento positiva, con la possibilità di scegliere anche come reinventarmi un'esistenza professionale, sentimentale...
:Tar11U: :Tar14U: :Tar09U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18U: :Tar00D: :Tar17D: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
vorrei capire quale direzione dare a questa sensazione, su cosa puntare
Un grande grazie in anticipo
linda051

FORUM TAROT CAMOIN

Re: inizio di un nuovo ciclo

Messagepar linda051 » Sun Aug 30, 2015 10:05 am

ciao, mi è venuto il dubbio che forse non sono stata chiara nella richiesta, o no?
linda051

FORUM TAROT CAMOIN

Re: inizio di un nuovo ciclo

Messagepar Rita » Mon Aug 31, 2015 7:01 am

Ciao,
il tiraggio non sembra confermare la tua sensazione anzi sembra essere necessario tornare con i piedi per terra.
Buona giornata
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN