inizio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

inizio

Messagepar teresa » Thu Jul 08, 2010 3:36 pm

sono un paio di giorni di sensazioni nuove..tutto quello coltivato all'interno sta prendendo forma anche all'esterno.nuove scoperte e nuovi modi di vivere e di vedere..sto scoprendo la mia forza...
ho lasciato finalmente questa storia alle mie spalle?
grazie a chi ha la possibilita di darci un'occhiata!

:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar10U:
:Tar12U: :Tar07U: :Tar15D: :Tspace:
:TppfIT:
teresa

FORUM TAROT CAMOIN

Re: inizio

Messagepar annalisam » Thu Jul 08, 2010 3:55 pm

ciao teresa..ma l'occhio al passato lo butti ancora!!!..sei ad un passo inizia a camminare con il piede destro..non avere paura di affrontare quell'ultima cosetta che sta lì ..(le diable capovolto)..il più è fatto prendi la falce e fai girare la ruota..ci sei..forza... :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Re: inizio

Messagepar teresa » Sat Jul 10, 2010 9:59 am

grazie annalisa!
si, proprio cosi mi sento...dici che devo ripartire con il piede destro..
questo punto mi fa riflettere ..io tutti questi mesi sono stata ferma ferma, nel mio ritiro da Eremita, ci sono state tante cose che avevano bisogno di trovare il loro posto..ora le cose si stano movendo.mi rendo conto che anch'io devo agire, prendere io in mano la mia posizione e non subire piu quella che mi e stata imposta in qualche modo..
partire con il piede destro?come?
le Lame mi possono dare qualche chiarimento sulla direzione da prendere?
un abbraccio
:Tspace: :Tar05U: :Tar03U: :Tar16U:
:Tar10U: :Tar15D: :Tar19D: :Tspace:
:TppfIT:
teresa

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN