innamorata

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

innamorata

Messagepar silbo77 » Tue Apr 26, 2011 6:16 pm

Ciao mi sono perdutamente innamorata di un uomo, vorrei sapere se sono corrisposta o mi sa solo prendendo in giro, se c'è un futuro per noi, se ci faremo una famiglia?
:Tspace: :Tar03U: :Tar06U:
:Tar00U: :Tar16D: :Tar21U:
:TppfIT:
silbo77

FORUM TAROT CAMOIN

Re: innamorata

Messagepar silbo77 » Fri Apr 29, 2011 8:09 am

nessuno che mi possa aiutare? la situazione si sta evolvendo velocemente ma ho paura ad essere solo io a vederla in questo modo, ad illudermi per nulla.
:Tar16U: :Tar04U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar21U:
:Tspace: :Tar11U: :Tar13U: :Tar10D:
:Tspace: :Tar15D: :Tar03D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
silbo77

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Fri Apr 29, 2011 11:07 am

Ciao silbo77,
se hai voglia di aspettare che finisca un altro consulto e nel frattempo nessuno ti ha risposto, sicuramente ti rispondo io.
Mi raccomando non fare ulteriori tiraggi.
Un saluto.
Rita. :D
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar silbo77 » Fri Apr 29, 2011 2:34 pm

Grazie Rita e scusa :oops: ma non mi sono assolutamente nuova di questo mondo e non so esattamente come funziona.
Ti ringrazio tamtissimo :)
silbo77

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sat Apr 30, 2011 7:08 pm

Ciao silbo77,
prima di rispondere dovrei porti alcune domande:
siete liberi tutti e due?
Sei di fronte ad una scelta?
In nessuno dei due tiraggi c’è la famiglia e in questo metodo è molto significativo.
Un saluto.
Rita :D
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar silbo77 » Mon May 02, 2011 9:24 am

siamo impegnati entrambi, lui con figli
per ora non sono di fronte a scelte ma tra qualche mese necessariamente una scelta si porrà, non voglio fare questa vita in eterno e non ho intenzione di far soffrire altre persone per i miei capricci. Se è una cosa seria che evolverà in un impegno duraturo, che è quello che spero, mi voglio assumere le mie responsabilità ma se per lui è solo un'avventura non voglio far soffrire la sua famiglia e nemmeno la mia, sarà solo un problema mio.
silbo77

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Mon May 02, 2011 5:57 pm

Ciao silbo77,
nel primo tiraggio si vede un uomo che va verso dei problemi ma è come se non se ne rendesse conto perché non li guarda (Le mat – XVI a rovescio). La donna invece li guarda bene in faccia (XVI a rovescio – le monde). Questa potrebbe essere la vostra situazione attuale.
La soluzione indicata dal Tarot è modificare l’idea che hai di questa relazione.
Non sembrerebbe che ti stia prendendo in giro, dal tiraggio appare più una persona innamorata dell’idea dell’amore ( Le mat che guarda III – VI).
Nel secondo tiraggio, la tua paura di illuderti viene confermata con il XV – III a rovescio. La soluzione indicata dal Tarot sembrerebbe quella di prendere la situazione in mano e tagliare con questa relazione ( XI – XIII) sbarazzandoti così anche di un destino non favorevole ( XIII – X a rovescio), questo significa che il Tarot non è favorevole a questa situazione.
Affinché il destino ti sia favorevole, il Tarot suggerisce di affrontare questa scelta (che tu hai confermato esserci tra qualche tempo) per te problematica ( XXI – VI a rovescio). La soluzione indicata sembrerebbe dire che dovresti investire le tue energie nel tuo compagno e nella tua vita di coppia ( XVII –IIII-XVI) ma indica contemporaneamente che il problema di questa relazione extra (VI a rovescio) è che tu lo guardi ma lui guarda i suoi figli e da la schiena a te ( XVII –IIII-XVI).
Come avrai notato, nessuno dei due tiraggi si sviluppa in futuro, anche questo è molto significativo per la risposta.
Con la papessa al termine del tiraggio si direbbe che tu hai compreso bene la situazione e ciò che deve essere fatto.
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar silbo77 » Mon May 02, 2011 6:10 pm

Ti ringrazio della disponibilità
Direi che hai infranto ogni mio sogno....
silbo77

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Mon May 02, 2011 6:34 pm

Mi dispiace di aver infranto le tue speranze ma il mio compito è quello di far passare un messaggio, bello o brutto che sia.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar silbo77 » Tue May 03, 2011 7:34 am

Si per questo ti ringrazio
silbo77

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar silbo77 » Tue May 17, 2011 4:19 pm

So che aspetti sei mesi prima di riprendere in considerazione le domande, ma ci provo lo stesso.
Mi hai aiutato a fare quello che sapevo essere giusto ma non avevo il coraggio di fare. Sto raggiungendo una nuova serenità e anche se la strada è in salita so che è quella giusta.
Vorrei sapere cosa vedi nel mio futuro

:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar14U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar02D: :Tar18U: :Tar11U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
silbo77

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Wed May 18, 2011 10:39 am

Ciao,
non posso e non voglio infrangere le mie regole (in effetti sono un po’ fissata con le regole :mrgreen: ) ma ci sono delle rare occasioni dove le infrango eccome: quando vedo che nel tiraggio c’è un vero e proprio problema/pericolo allora, e solo allora, intervengo (sempre che la persona mi abbia cercata, s’intende).
Non vorrei incappare in una “omissione di soccorso” (non riguarda solo i medici e compagnia bella).
Sono contenta che tu abbia deciso di seguire il consiglio del Tarot e perciò infrangerò solo un pochino la regola, facendoti passare solo la parte di messaggio che in questo momento ti serve sapere.
Hai un’evoluzione bellissima ( XVI a rovescio – XXI e XII – XXI ) vale a dire da una situazione problematica, statica, passi a controllare la situazione con la possibilità di realizzare le tue aspirazioni o quello che ti serve realizzare, ma dovrai tenere duro su questo percorso ( XI – XXI ).
Un saluto.
Rita. :D
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar silbo77 » Wed May 18, 2011 2:22 pm

non so proprio come ringraziarti, avevo bisogno di sentirmelo dire. Grazie mille
silbo77

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar silbo77 » Tue May 24, 2011 8:01 am

sto tenendo duro e confesso che nei momenti in cui sto per ricaderci vengo a leggere quello che hai scritto e ritrovo tutta la forza che serve quindi grazie ancora Rita
silbo77

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Tue May 24, 2011 8:25 am

Ciao,
abbi fiducia nel consiglio del Tarot e nella tua forza interiore, perché quando arriverai al punto che potrai voltarti verso il passato,
capirai la motivazione per la quale è stato un bene intraprendere questa “salita”.
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN