par Luce27 » Mon Nov 23, 2020 2:35 pm
Buongiorno lunadiluce,
hai ragione scusa, sono stata estremamente criptica.
sono una donna e ho 60 anni, sono sposata ma non abbiamo avuto figli. La nostra relazione è abbastanza serena anche se risente della importante differenza d'eta (lui ha 16 anni più di me).
Attualmente non ho un lavoro stabile. Tre anni fa l'ho perso (dopo 20 anni) . Quella occupazione mi permetteva di provvedere, oltre che a me, anche al mantenimento di mia madre. Sono stata licenziata perchè non ero più funzionale alle esigenze della direzione dell'associazione di imprese per cui prestavo la mia collaborazione. Il trauma è stato forte, soprattutto l'ho vissuto come una profonda ingiustizia dopo aver lavorato sempre onestamente e con il massimo rispetto per tutti, ma l'ho vissuto anche come senso di colpa per non aver capito in tempo che sarebbe andata a finire così. Ora, piano piano, cerco di uscirne fuori ma nonostante faccia mille cose per cercare di migliorare la situazione, è tutto molto faticoso. Attualmente mi occupo di ricerca storica che mi piace molto ma non mi permette di essere indipendente economicamente e di avere nessuna certezza.
Ci sono state alcune proposte che sembravano avere un esito positivo, erano quasi fatte, ma poi puntualmente sono state tutte stoppate o si sono dissolte. Poi è arrivato il covid ....
Cerco di essere sempre positiva, di vedere il bicchiere mezzo pieno ma spesso, sono angosciata e non riesco a vedere una luce in fondo al tunnel... Sono in attesa di notizie riguardo ad un concorso statale al quale ho partecipato . Mi permetterebbe di riprendere fiducia e di essere meno angosciata...ma ora sono piena di paure che non avevo mai avuto...
Grazie per la tua risposta..
Luce27
FORO TAROCCHI CAMOIN
Tarocchi di Marsiglia Camoin