Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
forse ti senti insoddisfatta perchè svolgi un'attività che non ti piace, probabilmente qualcosa che non ha a che fare con il ciclo di studi che hai fatto tu o con la preparazione seguita. Le lame suggeriscono di ascoltare la tua voce interiore. Tu sai dentro di te cosa c'è che non va. Al futuro c'è una donna realizzata se riesce a superare questa prova di carattere e a tirar fuori la creatività che c'è in lei.
Riguardo la seconda domanda c'è un pò una ripetizione della risposta. Ti disinteressi agli altri perchè ti disinteressi a te stessa. Devi recuperare il tuo ascolto interiore!
Ciao, paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
Scusa un'ultima cosa che mi è saltata agli occhi adesso... le lame suggeriscono che come lavoro potresti fare la tarologa, o l'astrologa! Come ti suona questa cosa... follia?
Ciao
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
grazie paris per la lettura... forse hai ragione...sai io sono una creativa in effetti..ho fatto studi artistici però non sono mai riuscita ad "esprimermi" come volevo...forse finchè non ci riuscirò non cambierà la mia situazione di malessere
astrologa o tarologa io?credo all'astrologia, cartomanzia, angeli ecc. da sempre ma non sento di avere una predisposizione a praticare la materia
si il primo tiraggio risponde affermativamente, sarebbe una soluzione alla mancanza di creatività e il secondo tiraggio mette in evidenza un grande feeling, credo che tu abbia una predisposizione naturale, una inclinazione innata. Comunque a parte le curiosità, le carte mi sembra che sottolineino ancora una volta il fatto che hai bisogno di esprimere la tua creatività per sentirti in sintonia con la tua vita. Devi agire in quella direzione.
Un abbraccio, Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin