inspiegabile e fortissima attrazione attrazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

inspiegabile e fortissima attrazione attrazione

Messagepar anais nin » Tue Sep 18, 2012 12:11 pm

che cosa ha legato me e il mio ultimo e che cosa ci lega ancora?
:Tar19U: :Tar15U: :Tar14U:
:TppfIT:
anais nin

FORUM TAROT CAMOIN

Re: inspiegabile e fortissima attrazione attrazione

Messagepar BonaDea » Tue Sep 18, 2012 2:08 pm

un rapporto prima iniziato con una bella amicizia, poi una grande attrazione e adesso un'intesa perfetta!

Un saluto
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anais nin » Tue Sep 18, 2012 9:47 pm

..lui non è libero ma è quello che penso anche io ma è sparito e non rispone neppure ai miei messaggi allegri e amichevoli. Sembra quasi che stia fuggendo. Dunque la domanda è cosa sente realmente per me?
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar02U: :Tar05D: :Tar03D: :Tar21U:
:Tar15D: :Tar09U: :Tar04U: :Tar00U: :Tar20D:
:Tar13U: :Tar01U: :Tar17D: :Tar16D: :Tspace:
anais nin

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Tue Sep 18, 2012 10:22 pm

cara anais nin,
intanto vorrei dare un consiglio, quando si fanno i tiraggi,è sempre bene motivare la domanda come hai fatto ora, perchè rispondere per esempio a una domanda secca " tornerà " io cosa posso pensare "tornerà da un viaggio?" " c'è stata una separazione , se c'è una ripresa?.... è già molto difficile cercare di interpretare i tiraggi, le dinamiche sono molto complesse,quindi a domanda precisa si cerca di dare una risposta precisa. Questo per quanto riguarda i tiraggi in generale...
ora cerco di rispondere alla tua domanda anche se il tiraggio è molto complesso e bisognerebbe avere un contatto diretto e sapere di più di voi e della vs storia....
carta che rappresentano sentimenti non ne appaiono, questo non vuol dire che non ha sentimenti per te , voglio semplicemente dire che non so quali siano , non ho indicazione da parte dei tarots ;si vede un bateleur ( lui ) che è rivolto vs la morte ( chiusura) può anche significare che attualmente lui non ha intenzione di cambiare la situazione con te, tu invece soffri per questo suo allontanamento forse un po' repentino e non sai darti pace, anche i tuoi tentativi di contatto non sortiscono alcun risultato, lui non risponde e penso anche per il futuro.... questo è quello che riesco a dirti rispondendo alla domanda.
Io penso che per adesso sia assorbito da altre problematiche, e soprattutto mi sembra che la sua attenzione sia rivolta alla moglie, forse la moglie è venuta a conoscenza di qualcosa?

Questo è tutto quello che posso dirti.
un saluto
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anais nin » Wed Sep 19, 2012 7:34 am

Innanzitutto grazie! Sì in effetti anche io penso che sia assorbito da qualcosa che non so, forse da un'altra avventura, forse dalla moglie e/o problemi di lavoro. E' un imprenditore molto impegnato e un piccolo impero da gestire. La nostra storia ha funzionato a meraviglia fino a quando mi vedeva come una guerriera, indipendente e coraggiosa, poi ho avuto un cedimento per problemi miei personali e lui è rimasto inorridito da questa mia inaspettata fragilità. Lui fa, corre, è un lottatore e in me vedeva la sua pari...poi.....ora la cosa che mi fa soffrire è che anche se è finita, io sarei felice di conservare un'amicizia davvero disinteressata e non capisco perchè oppone questo muro. Poichè è stata la prima volta che ho avuto una relazione con un uomo sposato, avevo messo in conto che sarebbe durata un tempo limitato ed è stata determinata da una fortissima e gioisa attrazione fisica...dunque non mi illudevo di avere altro nè l'ho mai chiesto...per questo non mi do pace perchè, visto che abbiamo condiviso dei momenti bellissimi e gioiosi, non capisco questo "muo" ma non lo capisco a livello umano non sentimentale! Per acquietarmi mi basterebbe capire....allora chiedo, a parte la moglie, ha una nuova amante (visto che è molto bello ed è sempre pieno di donne!)?

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar19U:
:Tar12U: :Tar16U: :Tar13D: :Tar15D:
anais nin

FORUM TAROT CAMOIN

un muro incomprensibile

Messagepar anais nin » Wed Sep 19, 2012 8:40 pm

:!:
anais nin

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN