Intenzioni Ambigue

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Intenzioni Ambigue

Messagepar persea » Thu Aug 12, 2010 3:13 pm

Tutte le volte che la incontro mi fà duemila effusioni e mi racconta tutte le sue disavventure sentimentali, dice che mi pensa molto e che mi ha cercato da tempo perchè sentiva il bisogno di rivedermi...il suo modo di esprimersi nei miei confronti mediante il contatto fisico davanti a tutti, a volte mi mette a disagio e mi irrigidisco (perchè disabituato e un pò risentito dagli eventi passati)...sapete lei è la forza dei tarocchi, è procace ed irrazionale...volevo sapere e condividere con voi...quale sono le sue reali intenzioni nei miei confronti???? Non capisco sè lo fà per sedurmi giocando a strani giochetti (magari gli piace mettermi in inbarazzo davanti a tutti) oppure gli piacio ,dato che vedo una strana luce nei suoi occhi (inoltre mi ha cercato e pensato...a quanto dice...)

:Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar17D: :Tar14U:
:TppfIT:
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Intenzioni Ambigue

Messagepar Annasemplicemente » Thu Aug 12, 2010 3:26 pm

ci provo....
io credo che lei abbia compreso che il contatto con te, il sentirti, la faccia stare bene ... non so' se mi hai capito
nella vita s' incontrano persone che prendono energia e' quelle che danno... tu secondo me l'arricchisci molto , ecco perche' lei ti cerca :D
non me ne volere se ho sparato cavolate
Ciao
Anna
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spirito » Thu Aug 12, 2010 5:09 pm

scusa se non mi trattengo..

ma perchè lo chiedi ai tarocchi?

chiedilo a lei, no?
oppure se lei prende confidenza fisica con te, tu osa di più..
toccala...non da "cafone" ovviamente, con garbo ma deciso...

a me le ragazze che fanno troppo le seduttive così per gioco, dopo un po' danno fastidio...
per cui le provoco io così o la finiscono "oppure"....

la seconda opzione è smpre la più divertente... :mrgreen:

p.s.: ma come mai questo nome? pensavo fossi una donna..
Spirito

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Thu Aug 12, 2010 7:51 pm

Lo chiedo ai tarocchi per aver conferma delle mie percezioni ed avere un indizio indicativo ulteriore...il contatto può avere molti significati, dire che vi siano soli intenti seduttivi può essere riduttivo ma può anche esser veritiero (altrimenti non lo scrivevo nella domanda)...in questo caso è parzialmente veritiero..."toccala non da cafone"...non ti preoccupare spirito ,se gli altri si aprono io mi apro, se gli altri si chiudono io mi chiudo...anche se non ti nascondo che certe manifestazioni in pubblico alle lunghe divengono ambigue (in questo caso ero a disagio perchè avevo tutti gli occhi dei suoi amici su di me che tra l'altro non li conoscevo nemmeno)...cafone sarebbe chiederle perchè lo fà, ciò vizierebbe la naturalezza dei suoi gesti e la sua libera espressione di manifestare affettività o quell che sia....le secondi opzioni caro amico nascono sempre in circostanze diverse...non in mezzo a un gruppo di gente mentre lei parla,parla,parla,parla e la gente parla,parla,parla.....alla fine si rimane nelle chiacchiere....x alcuni il contatto è terapia e pure l'altra cosa :wink: :wink:

Ebbene si sono un uomo...inoltre volevo mettere perseo ed altri nomi ,ma non me lo accettava...alla fine ho messo persea per non esaurirmi in ulteriori tentativi..............accetto i tuoi consigli ma stavolta un consiglio tè lo do io........commenta le carte di tanto in tanto.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spirito » Thu Aug 12, 2010 8:39 pm

hai ragione tu...
:lol:
Spirito

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar claudha » Fri Aug 13, 2010 8:08 am

Forse è una donna che al momento non sa bene dove indirizzare le sue stesse energie
e ha bisogno di amicizia e communicazione, mezzi con cui riuscirà a sciogliere questo
blocco attuale di aprirsi, di dare!?

Nei tuoi confronti a questo punto sarebbe cmq una cosa un po' ambigua, essendo lei
stessa inconsapevole di dove vuole andare veramente e solo il tempo e la pazienza
glielo faranno vedere.

Lo sai il mio è un tentativo, magari sono fuori rotta completamente.
Ciao
claudha

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Fri Aug 13, 2010 8:50 am

Persea ti dico la mia..secondo me..la tua tentatrice non sa neppure lei cosa vuole da te..ha questo atteggiamento perchè x lei è una modalità consolidata di interagire e dunque lo fa a prescindere (leggo così la combinata stella capovolta e forza)..penso che poi il sole e temperanza vogliano dire che se la tieni un pò "tirata"..potrebbe capire meglio dove vuole andare e cosa vuole.. :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Fri Aug 13, 2010 1:39 pm

provo a leggere il tuo tiraggio.

Lei ti vuole, ma avendo paura di ricevere un diniego, una delusione, mostra i muscoli, mostra la sua capacità di controllare il leone con le proprie mani.
La soluzione è: accoglila fraternamente, in modo sereno, L'aiuto della Temperance con le sue doti taumaturgiche farà il resto(in fondo, quella che sta soffrendo di più è Lei).
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Fri Aug 13, 2010 3:33 pm

ILa stella rovesciata esprime la sua perenne insoddisfazione esistenziale ma anche la sua scellerata promiscuità da cui ne deriva puntualmente la degradazione delle pulsioni sessuali, dei sentimenti e della personalità. Finisce sempre x sminuirsi e auto-svalutarsi spesso perchè ignora la sua vera natura...istintiva, irrazionale da cui ne derivano azioni immature... dico ciò perchè ultimamente mi raccontava che si lanciava in storie con un bellocci palestrati e che non sentiva più piacere a letto, inoltre si sentiva sola perchè non c'era dialogo e condivisione con questi soggetti...(il sesso diventava ginnastica meccanica)...insomma tante lamentele ed il bisogno di qualcuno disponibile a parlarne...non a caso ha scelto un uomo perchè ha sempre idealizzato un padre assente...temperanza e sole mettono in evidenza questa esigenza di entrare in comunicazione con qualcuno e sopratutto con sè stessa...curando tutti quegli aspetti poco salutari del suo agire con impulsività...(forza che guarda stella al rovescio)...La soluzione è il sole ,una guida sincera, una persona che fà chiarezza sui fatti, interessata e disinteressata allo stesso tempo...qualcuno che gli indichi la via mettendosi sul suo stesso livello...le intenzioni sono solo amichevoli niente di più al momento...in quanto al suo modo di fare nei miei confronti...chissà...frutto del suo caos interiore???
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN