intenzioni...buone???

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

intenzioni...buone???

Messagepar Shirama » Mon Jun 21, 2010 8:35 pm

riecco a voi il vostro incubo/imperatrice/farfallina che, appropinquandosi il grande giorno, si ripresenta con l'ennesima domanda.

dunque chiedo:

che intenzioni ha nei miei confronti??? (ta ta ra tà...rullo di tamburi prima di fare il tiraggio)

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar07D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar10D:
:Tar18U: :Tar14U: :Tar03U: :Tar15D: :Tspace:
:TppfIT:

ohi ohi, intravedo una marea di carte.....au revoir!!!
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Re: intenzioni...buone???

Messagepar Shirama » Mon Jun 21, 2010 8:43 pm

buuuu, sono carte brutte?? :(

ma insomma, uffa:

lui dirà di SI??????

:Tar12U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar02D: :Tar17U: :Tar01U: :Tar21U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar18D: :Tar03D: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Mon Jun 21, 2010 8:56 pm

Le Lame tutte rovesciate ti stanno dicendo che se non ti dai una calmata mandi tutto a carte e quarantotto, stellina, farfallina, principessa Lyala :mrgreen:
Allora, Stella-Mago-Mondo-Giustizia... Mettiti buona lì (Stella) e recita (Mago) un bel mantra, lo sai la Gayatri? Ha il potere di calmare e purificare la mente agitata. Quando ti sarai riportata al centro (Mondo), riprova il tiraggio con la santa benedizione della Giustizia...
Ciao amabile creatura :D
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Tue Jun 22, 2010 8:43 am

Purtroppo non conosco assolutamente la Gayatri...scusa l'ignoranza! però sei una maga, sono agitatissima...dici che le Lame risentono della mia agitazione? Pensa un pò....

allora, faccio dei bei respiri, mi calmo e riprovo:

lui che intenzioni ha nei miei confronti?

:Tspace: :Tar12U: :Tar01U: :Tar14U: :Tar08U: :Tar06U:
:Tar10U: :Tar04D: :Tar02D: :Tar21D: :Tar19D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

lui mi dirà di si?

:Tar18U: :Tar01U: :Tar00U: :Tar21U:
:Tar20D: :Tar07D: :Tar11U: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:

speriamo bene e grzie Gabry
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Tue Jun 22, 2010 10:16 am

LUI CHE INTENZIONI HA NEI MIEI CONFRONTI?
Leggo il primo tiraggio in relazione alla prima domanda e guardiamo il passato perché chiarisce il presente.
Imperatore rovesciato volta le spalle alla Ruota di Fortuna come a dire che rispetto a qualcosa del passato non aveva sufficiente determinazione o chiarezza di idee per aprire e dare energia a un nuovo ciclo. L’Appeso risolve indicando un bisogno di stare fermi, di darsi una pausa per scendere dentro se stesso e capire.
L’Imperatore guarda la Papessa “down” che a sua volta gli gira le spalle e guarda il Mondo, pure questo down… Mi sovviene un dubbio: si tratta di te o di una storia passata che ha bisogno di guarire?
Temperanza in soluzione guarda il Mago quindi c’è proprio questo concetto di inizio di un’attività allo scopo di mitigare, di mediare, di far sì che gli “strumenti di lavoro” del Mago (che guarda l’Appeso) attraverso l’azione dell’Angelo permettano di intraprendere un lavoro che ha come scopo una circolazione delle energie più armoniosa.
Se la Papessa sei tu, a maggior motivo ti viene dato il consiglio di non cercare a tutti i costi un risultato eclatante (Papessa-Mondo-Sole rovesci) non tenendo conto delle sue esigenze, infatti gli volti le spalle.
Temperanza seguita dalla Giustizia in soluzione sono due Lame che rimandano senza equivoci al concetto di lavoro (Mago) sulle ali del tocco leggero dell’Angelo e della fermezza equilibrata della Giustizia.
Dicono che l’impazienza, l’insofferenza o la frustrazione per il mancato raggiungimento dei tuoi desideri più immediati non sono buoni alleati perché si costruisca un futuro felice e di gioia (Torre capovolta).
Mentre buona alleata e di ottimo auspicio è la carta dell’Innamorato quale soluzione alla Maison Dieu, come INIZIO dell’unione affettiva e del muovere i primi passi nella gioia, tenendo conto delle Lame che la precedono.
Perciò, non ti aspettare che lui faccia chissà quali cose mirabolanti ma allo stesso tempo lascia che questo inizio fiorisca rispettandone i tempi armonici, senza furia e lavorando sulla tua stabilità anche in merito a ciò che l’Innamorato rappresenta come necessità di unire i tre piani dell’essere: istintivo-emozionale-razionale.
Un bacione grande :D :D
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Thu Jun 24, 2010 11:25 am

grazie Gabry!!! interessante la tua spiegazione...a qualche giorno di distanza chiedo:

che giornata sarà per me oggi?

:Tspace: :Tar12U: :Tar20U:
:Tar05U: :Tar01D: :Tar08D:
:TppfIT:

il mio progetto per oggi avrà un esito positivo?

:Tar16U: :Tar02U: :Tar04U: :Tar06U:

questa sera mi sentirò felice?
:Tar03U: :Tar14U: :Tar01U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar08D: :Tar05D: :Tar12U:

grazie e tanti baci (e sono curiosa per la partita, per andare poi a rileggermi le vostre previsioniiii!!!)
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Thu Jun 24, 2010 12:23 pm

un'ultima cosa al volo:

cari Tarocchi, qual'è il vostro consiglio per affrontare nel migliore dei modi questa giornata??

:Tar16U: :Tar04U: :Tar18U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tar10U:
:Tar15D: :Tar01D: :Tar03D: :Tar05D: :Tar21U: :Tar07U: :Tar09D: :Tar02U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Thu Jun 24, 2010 5:42 pm

Ciao Stellina... :D :D con tutti sti' tiraggi tu mi mandi al manicomio :mrgreen: :mrgreen:
Torno ora da lavoro perciò non ho potuto guardare. Vai incontro alla vita con la massima fiducia che riuscirai a cavartela anche senza pronostici.
Un bacione
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN