INTERPRETAZIONE SOGNO Incomprensibile....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

INTERPRETAZIONE SOGNO Incomprensibile....

Messagepar persea » Mon Jul 15, 2013 2:49 pm

Salve a tutti i cari tarologi e non....
Magari sbaglio perchè le carte posson centrare poco con quest argomento ma voglio comunque avvalermi di loro e della vostra bravura ,per capire qualcosa. Vi spiego....
La mia ragazza ha sognato di esser al liceo durante la ricreazione con amiche e amici in un bar mentre parlavano e si scambiavano foto pagandole. C'era anche il suo ex ma indisparte senza prendere posizione da primo attore del sogno ,perchè lei era presa a parlare con un amica e amici di liceo....dopodichè lei è dovuta andare alla lezione di matematica che tutti saltavan per antipatie verso l'insegnante...(sua madre è insegante di matematica guarda caso)....ma lei si è sentita in dovere di andare....a seguito dell ora di matematica lei ha visto il suo ex nel cortile scuola dietro ad un cancello a grate che si apprestava ad entrare andando verso lei...POI cosa assurda LUI SI TRASFORMAVA IN ME ed io e lei iniziavamo a far l'amore.....Lei durante a il sogno non ha mai percepito la presenza dell ex con turbamento e nemmeno la mia....
ADESSO CARI MIEI IO PROVO VEDERE SE LE CARTE POSSAN CHIARIRE IL VERO SIGNIFICATO DI QUESTO SOGNO......Qual'è il significato del sogno della mia ragazza ???????

:Tar19U: :Tar09U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar05D: :Tar06D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Re: INTERPRETAZIONE SOGNO Incomprensibile....

Messagepar persea » Mon Jul 15, 2013 3:05 pm

IO ho dato quest analisi molto approssimativa e forse erronea :
IL liceo è stato il periodo più bello è divertente della sua vita come ha sempre detto....un periodo caratterizzato da amici e dalla presenza del suo ex ragazzo... la ricreazione lo interpreto come sintomatico di questo periodo perchè durante le lezioni indica la pausa il momento piacevole , di libertà e condivisione verso gli altri....non a caso si scambian foto....simbolo di ricordi.....e vi danno un gran valore affettivo perchè si scambian anche soldi....indica in breve la circolazione di ricordi passati a cui lei tiene particolarmente.....la lezione di matematica per me indica il senso del dovere...forse verso la madre o l'ex...in breve x me indica gli impegni.......POi la parte critica.....lui che apre un cancello....e come se lui cerca di riaprire una porta ,un punto di contatto....(non a caso la nostra relazione è stata scandita anche dai suoi sms nostalgici verso lei e proposte)....Infine lui diventa me e poi facciamo l'amore......QUi io vedo la traslazione dei desideri e del contatto intimo-affettivo a me...ma non ne son sicuro :oops:
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jul 15, 2013 7:39 pm

Persea, mi permetto di risponderti visto che abbiamo pochi giorni fa chiacchierato insieme a proposito di tua ragazza. Non commento tuo sogno assolutamente, provo solamente a leggere quel che vedo.
Nel tiraggio non appare sua madre neppure lei ma solo la comunicazione con uomini! La figura maschile è molto rappresentata! Cosa ne possiamo dedurre? Che di nascosto un uomo la contatta, un uomo che ricorda i vecchi tempi felici. Questo uomo la contatta tramite fb, sms o mezzi elettronici. Poi questo uomo si rifà davvero vivo, si ipresenta in carne e ossa.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Mon Jul 15, 2013 8:26 pm

Ciao Pescidoppio......l'unico uomo del passato importante è il suo ex......lei ha sempre detto che dopo i tanti sms che glli mandava prima o poi si sarebbe fatto vivo e che avrebbe dovuto affrontarlo, perchè lui non molla.....forse il sogno rappresenta questa probabilità del futuro !!!
SPERO DI NO !!!! MA m credo che ciò sia molto facile che avvenga.....CIAO GRAZIE MILLE !!!!
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jul 15, 2013 8:33 pm

Secondo il tiraggio suo ex non ha smesso d’inviarle dei messaggi.
L’imperatore è lui, deciso che intende guadagnare la sua battaglia.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN