Interrompere una relazione

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Interrompere una relazione

Messagepar bblue6 » Tue Feb 18, 2014 3:23 am

Ciao Silvia, perdona il ritardo con il quale ti rispondo. Si può essere questo il blocco perchè il mondo ha a che fare con la gestione anche, ma rovescio potrebbe essere appunto un'esagerazione che ti porta a stare male, proprio per non riuscire a controllarlo. Inoltre c'è un viver male anche te stessa, mi dici perchè lui non ha scelto te. C'è chiusura da parte tua, non vuoi rispondere e non vuoi parlare con lui, ma questo risulta essere rovescio, sembrerebbe che non sia bene non parlare, presenta un problema. Al futuro c'è il sole, comunicazione. Non credo che continuerete nel silenzio. Ci sarebbe bisogno di comunicare più profondamente tra voi. In due posizioni diverse, il non mostrarsi, il non aprirsi vi porta a non viver bene. Quindi credo che ci sarà una ripresa della comunicazione. Anche approfondire un dialogo.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar silvia82 » Thu Feb 20, 2014 9:45 am

Ciao Blue.

Intanto ringrazio per la tua risposta, la tua interpretazione. Si mi ci ritrovo. Io non comunico. Io a volte esagero però devo dire che mi trovo anche a combattere con una persona che ha dei punti di vista estremamente fissi , che non cambia le sue opinioni. Però credo che in tutto questo vada trovata una sorta di diplomazia. Ieri ci siamo chiariti telefoncamente per l'ennesima volta. Io ora ho bbisogno di tempo per riflettere, ma lui dice che mi ama ed io anche. Dunque in fondo spero che il suo sentimento sia sincero.. Se faccio un giro chiedendo se il suo sentimento è sincero posso approffittare della tua interpretazione? Fammi sapere. Ti ringrazio molto.

Ti abbarccio

Silvia
silvia82

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar silvia82 » Thu Feb 20, 2014 9:50 am

Ho aperto un nuovo post con soggetto rivolto direttamente a te.
silvia82

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Feb 20, 2014 12:57 pm

Mi dici che lui ha dei punti fissi, ma Eremita è anche cambio di coscienza e al futuro c'è una carta molto bella. Lui avrebbe bisogno di far luce sulle tue idee. Per questo dico che la chiusura da parte tua presenta un prproblema. Vado a vedere l'altro post,ti chiado un po di pazienza perche in questi giorni non ho molto tempo per collegarmi.
Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI