Interrompere una relazione

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Interrompere una relazione

Messagepar silvia82 » Mon Feb 10, 2014 4:50 pm

Cari amici del Forum,

sono nuova . Innazitutto un saluto cordiale a tutti :)

Da circa un mese la persona che amo e cn la quale sono stata insieme un anno è partita alla ricerca della sua libertà, ma continua a tenermi legata a sè dicendomi che mi ama e sn la persona della sua vita. D'altra parte mi ha chiaramnete detto di non aspettarla.Io non riesco più a essere lucida, non sto bene emotivamnete perchè non so cosa fare. La mia domanda è : " Cosa è meglio per la mia evoluzione? Smettere di rimanere in contatto con lui?

Vi ringrazio per il vostro ascolto e vi abbraccio
silvia82

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Interrompere una relazione

Messagepar bblue6 » Tue Feb 11, 2014 8:34 am

Ciao Silvia, anche se potrei non essere io a fare il consulto, alla tua domanda manca il tiraggio. Segui le istruzioni per poterlo effettuare e riformula meglio la domanda, ad esempio: "è bene per me (oppure è la scelta giusta) chiudere i contatti con x (metti l'iniziale di questa persona)?".
Un caro saluto
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar silvia82 » Wed Feb 12, 2014 2:19 pm

spero che sia fatto giusto ora! ;P grazie blue

questo è il tiraggio che mi è uscito alla domanda : "è bene x me interrompere questa relazione con K?"

Tar03U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar21D: :Tar19U:
:TppfIT:
silvia82

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Feb 12, 2014 8:08 pm

Eh più o meno, è rimasta in codice l'Imperatrice
:Tar03U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar21D: :Tar19U:
:TppfIT:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar silvia82 » Thu Feb 13, 2014 9:54 am

ciao Blue, quindi cosa devo supporre?

l'eremita guarda e illumina l'imperatrice. sembrerebbe quasi che le consigli di non essere più ingenua..poi esce la giustizia.. il mondo al rovescio e il sole.. la giustizia in uqesto tiraggio mi rimane oscura, ma il finale del mondo fa suppore di rivolgersi verso il nuovo..

cosa ne pensi?
silvia82

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Feb 13, 2014 11:49 am

Ciao Silvia, leggi il Tarot? Se lo leggi potrebbe essere anche piú semplice la consultazione.
Intanto chiedi se è bene chiudere la relazione, ma al momento, se non erro, la relazione non c'è. Lui ti contatta, ti dice che ti ama ma è lontano. Nelle carte alla base ci sono Giustizia, Mondo rovescio e Sole. Visto che Mondo è l'unica carta rovescia e volta le spalle a Giustizia, ti chiedo, hai dubbi sulla cosa giusta? Svisceriamo prima la fila di base.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar silvia82 » Thu Feb 13, 2014 1:53 pm

ciao Blue. Si ci sono dubbi rispetto al mio benessere. Io amo questa persona. soffro La sua essenza, Ma dall'altra parte sono consapevole che la personalità di questa persona mi schiaccia. Il dilemma sta nel conatto tra la razionalità e il sentimento. Io sento questa persona come anima gemella, ma mi sto illudendo?
silvia82

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar silvia82 » Thu Feb 13, 2014 1:54 pm

Il Sole che gira le spalle al dubbio , mi parla di seguire il sentimento o mi dice: " Rinnovati"?
silvia82

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Feb 13, 2014 8:52 pm

Il sole non gira le spalle a nessuno, che tu possa avere difficoltà a mettere d'accordo la tua parte mentale e l'anima può esserci nel tiraggio, ma direi che il mentale è diritto. In sostanza non presenta problemi. Lui si è allontanato da solo? Te lo chiedo perchè ci sono tre carte femminili nel tiraggio. I motivi per cui se n'è andato li conosci? Dici che lui ha una personalità che ti schiaccia, puoi spiegarmi meglio?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar silvia82 » Thu Feb 13, 2014 10:47 pm

Lui si è allontanato. Dice alla ricerca della sua libertà, perchè è più giovane di me e mi ha detto che doveva fare esperienze. Io questo lo capisco.. fugurati. Quello che non capisco è punto primo perchè vuole tenermi legata a se con questi ti amo continui ecc.. e poi si.. ecco ti dirò la verità bluee.. io sento una voce dentro di me che non è sincero...ma non so..lui è molto bravo anascondere le situazioni. Lui mi schiaccia perchè tende areprimere la mia personalità dominante. Io sono un'artista e sono una donna molto indipendente,ma qunado c'è lui mi sento bloccata. Ho sempre paura di contraddirlo per non perderlo. Scusami..ma da come avrai capito..beh è una situazione abbastanza asfissiante. Per tornare alle ue domande.. Io non os nulla di cosa lui stia facendo..E comunque è da circa 4 giorni che ha smesso di farsi sentire dopo una settimana mia di silenzio.. quindi diciamo che sono circa dieci giorni che non ci sentiamo..Lui ha mollato subito la presa dopo che ho deciso di non farmi più sentire per tutelare il mio benessere. Grazie per tradurre il mio anagramma tarologico.. ed anche per ascoltarmi.. Io ora vivo all'estero e persone con cui parlare non ne ho molte. Diciamo che i Tarocchi mi aiutano asuperare il momento con più lucidità-
silvia82

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Feb 14, 2014 1:02 am

Figurati Silvia, sarei felice anch'io se riuscissi ad aiutarti nella risoluzione di questo rebus.
Dici che la Giustizia non la riconosci, o meglio, ti rimane oscura. Però sostieni di avere una personalità dominante e sei un'artista. Dunque Mondo ti rappresenta, ha fare con l'arte. Resto un secondo su Mondo rovescio. Mi dici che. Lui schiaccia la tua personalità e che ti senti bloccata in qualche modo. Devo dirti che qui sembrerebbe che sia tu stessa a bloccarti, da sola. Sei una donna indipendente, si vede dal tiraggio, abituata a gestire il proprio mondo e quel che ti ruota intorno, ma qui questo aspetto, al momento, presenta un problema. Probabilmente si riferisce proprio al blocco di cui parli, allora il rischio è eccedere o da una parte o dall'altra. Visto che ti senti legata, probabilmente hai la sensazione di perdere questa autonomia. Però devo dirti che non ci sono Lame che parlano di vincolo, di dominio o prevaricazione. Anzi, l'unica corda presente la troviamo nella Giustizia, ma non è un vincolo, te ne puoi liberare proprio restando in equilibrio, che ora hai bisogno di ritrovare visto che sei rovescia. Rispetto al fatto che lui non sia sincero, non posso affermarlo. Non ci sono Arcani che fanno riferimento alla non verità. Potrebbe esserci una difficoltà a mostrarsi, ma riguarda anche te. Tu mostri tutto di te? Per quanto riguarda lui, proprio in soluzione a Mondo rovescio che potrebbe essere difficoltà a mostrarsi, c'è Eremita che cerca di far luce nelle idee dell'Imperatrice. Riveli e mostri ciò che pensi, le tue idee, i tuoi progetti? Lui potrebbe avere un atteggiamento riservato, non mostra nemmeno lui, ma è diritto. Potrebbe attraversare una crisi e per questo non si mostra completamente, ma non parlerei di non sincerità. Che ne pensi? Poi proseguiamo.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar silvia82 » Fri Feb 14, 2014 9:18 pm

dico che ci siamo. si mi rotrovo in questa situazione. quello che non riesco a comprendere è che io sto somatizzando molto questa lontananza da lui e non riesco a spiegarmi come lui non voglia cercare di avvicinarsi ma tenendo in conto che non serve a nulla far finta che tutto va bene che io non posso dire che non mi piace che lui siadistante ecc.. poi altro punto importante.. io so che l'allontanamento è e sarà positivo per me. Mi evolverò, ma allo stesso tempo ho paura che lui si innamori di un'altra persona se già non è attratto da qualcuun'altra. non mi spego neppure perchè questo suo silenzio... e dunque da qui il dilemma.. devo insistere con questo mio silenzio? è giusto? è buono? ecco.. spero di essermispiegata ;)
silvia82

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar silvia82 » Fri Feb 14, 2014 9:55 pm

io non parlo dei miei progetti con lui perchè a lui sembra nn interessargli. lui soffre molto un disequilibrio di tipo intellettuale neimiei confronti.
silvia82

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Feb 15, 2014 3:03 am

Ciao Silvia, non metto certamente in dubbio le tue percezioni rispetto a lui, ma devo dire che qui, almeno in questo tiraggio, non emerge un suo disequilibrio. Potrebbe esserci una crisi per quanto lo riguarda, ma non sembra portare con se un problema, a parte il suo lavorare probabilmente a livello interiore, ma la carta è siritta, non posso dire che qui emerga un suo disequilibrio. La carta rovescia riguarda te, sul presente, una difficoltà a gestire, ma anche una difficoltà a palesare. Poi il fermo delle comunicazioni, secondo te lui sa perchè non hai piu risposto?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar silvia82 » Sat Feb 15, 2014 8:19 am

Si. abbiamo avuto una convesazione nella quale io stavo molto male e glielo palesavo. GLi ho detto chiaramente che non potevo più continuare così. E lui ha detto che gli dispiaceva. Poi stamattina ho trovato un msg in segreteria: "Voglio prlare con te, mi manchi". Non mi sento di farlo sinceramente...però volevo aggiungerti un dettaglio in più

Ora parliamo del blocco del Mondo, cioè cosa mi blocca. IO credo che sto riflettendo su questa situazione con K. altri tipi di insoddisfazioni: l'atesa di una casa migliore, guadagni migliori.. le incertezze che arrivano coi trent'anni insomma. E credo sopratutto che aldilà di tutto è la mancata capacità di non potere controllarlo che mi porta ad agire così e a soffrire così. Mi lascia intyerdetta che non abbia scelto me, che non si sia sacrificato per stare con me. Ma queste analisi immature non mi portano a stare bene. Bloccano il mio punto di vista lucido su tutta la situazione con questa persona. Anche se ora mi fa soffrire, ho bisogno di non sentirlo, perchè devo riflettere sulla mia forza. Recuperarla. Non mi giova sentire una persona che so che non tornerà e della quale sono ovviamente innamorata. Lui ha scelto la sua strada. Io devo percorrere la mia ed uscire da questa sorta di "dipendenza affettiva". Non voglio corrergli dietro. Può essere questo collegato col blocco del Mondo?
silvia82

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI