par bblue6 » Fri Feb 14, 2014 1:02 am
Figurati Silvia, sarei felice anch'io se riuscissi ad aiutarti nella risoluzione di questo rebus.
Dici che la Giustizia non la riconosci, o meglio, ti rimane oscura. Però sostieni di avere una personalità dominante e sei un'artista. Dunque Mondo ti rappresenta, ha fare con l'arte. Resto un secondo su Mondo rovescio. Mi dici che. Lui schiaccia la tua personalità e che ti senti bloccata in qualche modo. Devo dirti che qui sembrerebbe che sia tu stessa a bloccarti, da sola. Sei una donna indipendente, si vede dal tiraggio, abituata a gestire il proprio mondo e quel che ti ruota intorno, ma qui questo aspetto, al momento, presenta un problema. Probabilmente si riferisce proprio al blocco di cui parli, allora il rischio è eccedere o da una parte o dall'altra. Visto che ti senti legata, probabilmente hai la sensazione di perdere questa autonomia. Però devo dirti che non ci sono Lame che parlano di vincolo, di dominio o prevaricazione. Anzi, l'unica corda presente la troviamo nella Giustizia, ma non è un vincolo, te ne puoi liberare proprio restando in equilibrio, che ora hai bisogno di ritrovare visto che sei rovescia. Rispetto al fatto che lui non sia sincero, non posso affermarlo. Non ci sono Arcani che fanno riferimento alla non verità. Potrebbe esserci una difficoltà a mostrarsi, ma riguarda anche te. Tu mostri tutto di te? Per quanto riguarda lui, proprio in soluzione a Mondo rovescio che potrebbe essere difficoltà a mostrarsi, c'è Eremita che cerca di far luce nelle idee dell'Imperatrice. Riveli e mostri ciò che pensi, le tue idee, i tuoi progetti? Lui potrebbe avere un atteggiamento riservato, non mostra nemmeno lui, ma è diritto. Potrebbe attraversare una crisi e per questo non si mostra completamente, ma non parlerei di non sincerità. Che ne pensi? Poi proseguiamo.
bblue6