invito a cena: pescidoppio accetto?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

invito a cena: pescidoppio accetto?

Messagepar terry » Mon Jan 21, 2013 5:42 pm

Ho ricevuto un invito a cena da un mio nuovo amico. Non so quasi niente di lui, ma mi ispira simpatia, è anche un bell'uomo. Cara Pescidoppio, non accetto quasi mai inviti, ma stavolta quasi quasi.... Che dicono i tarots? Vorrei chiedere cosa mi aspetta da questo incontro. Grazie tantissime.
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar18U: :Tar02D: :Tar06U:
:TppfIT:
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Re: invito a cena: pescidoppio accetto?

Messagepar pescidoppio » Mon Jan 21, 2013 9:07 pm

Ti sembra troppo bello per essere vero, invece, anche se sei dubbiosa, il tarocco ti consiglia di andarci, ottimo feeling tra di voi.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar terry » Tue Jan 22, 2013 6:07 pm

Grazie carissima, con un po' di leggereza e senza aspettarmi niente, credo che ci andrò. Hai proprio ragione, ci conosciamo poco, ma c'è molto feeling, molta intesa. Prendo tempo, però. Con una scusa ho rimandato a dopo una consegna di lavoro tra circa tre settimane. Voleo chiedere se c'è possibilità che nasca una storia o rimarrà una bella amicizia. Grazie
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar21U: :Tar16U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar04U: :Tar13D: :Tar05D: :Tar09D: :Tar00D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jan 22, 2013 7:00 pm

Cara,
Credo che hai creato in lui un subbuglio!!! Si sta chiedendo, le piacerò?, sarò all’altezza?....mi vorrà?...... .Ecc… è molto interessato a te, in tutti sensi. C’è’attrazione.
Direi, da pescidoppio, che non manca nulla per una buona partenza. Non correre.. Lascia che le cose vengono da se, soprattutto, non farti nessuna illusione… In bocca al lupo
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar terry » Sun Jan 27, 2013 9:23 pm

Carissima, i tuoi consigli sono sempre preziosi e in sintonia con il mio profondo sentire. In questa settimana il collega che mi ha invitata a cena è diventato molto sfuggente, quasi mi evita e penso che deve essere successo qualcosa. L'invito è sempre valido, ma come ti dicevo, prima di altre due settimane, per motivi seri di lavoro, non potrò accettarlo. Chiedo alle lame perchè si è così chiuso nei miei confronti? Io continuo ad essere sempre la stessa, mai invadente e, a volte anche affettuosa, ma non di più. Come si evolverà la situazione? Grazie tantissime
:Tar20U: :Tar09U: :Tar07U: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar terry » Mon Jan 28, 2013 4:52 pm

Come mai tutte le figure sono maschili?...... io sono scomparsa? Scherzo, cara, non capisco molto, anzi mi piacerebbe iniziare a studiare qualcosa e magari fare il corso di Camoin appena posso. Mi informerò per la primavera! Buona serata, carissima.
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jan 28, 2013 5:49 pm

Si, sei scomparsa, per davvero. Non pensa alla cena in questo tiraggio. Tutti sguardi sono rivolti verso un capo supremo. E per caso salito di grado ??
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar terry » Mon Jan 28, 2013 5:58 pm

Sei incredibile, cara! deve affrontare una fase molto stressante per salire di grado e teme di non farcela, perchè la pressione è fortissima nel suo ambiente. Anche per questo avevo pensato di far passare questi giorni. Magari, se le cose vanno bene ad entrambi, motivo in più per iniziare un'amicizia (con i piedi di piombo, come tu dici!). Provo a chiedere come andrà questa prova. Se puoi, ti ringrazio. A presto, ti aggiorno.
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar01U: :Tar17D: :Tar04U: :Tar18U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jan 28, 2013 6:12 pm

Il tiraggio precedente dava già la risposta : salito di grado.
Quest’ ultimo tiraggio indica che supera la prova, non alla grande come si dice, ma c’è la fa. Un'ulteriore informazione esce dal tiraggio, sarà spostato. (no so dirti se si tratta soltanto di ufficio o di località).
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN