Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Grazie dell'interpretazione. Purtroppo mi ha risposto picche. Che aveva già un altro impegno. Forse dovevo programmare più in là nel tempo perchè lui è uno piuttosto lento nelel decisioni. Ma credo si sia pentito. Non so proprio come prenderlo. Se tacere e sparire e aspettare oppure ancora una volta fare il primo passo. Mi daresti un consiglio? Grazie...
Buongiorno, questa sezione è destinata alla lingua italiana. Gli interscambi in inglese sono stati spostati nella sezione inglese dove potrete continuare la discussione. Uno dei moderatori.
Good morning, this section is destined to the Italian language. The interchanges in English have been moved in the English section where you can continue the discussion. One of the moderators.