Invito

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Invito

Messagepar Sherazad » Thu Aug 19, 2010 2:26 pm

Ho molta voglia di vederlo, e so che lui è solo la prossima settimana, come sarei sola io.
Faccio bene a invitarlo da me? Cosa consigliano le carte?

:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar04U: :Tar14U: :Tar17U: :Tar19D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Sherazad

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Invito

Messagepar principe canaglia » Fri Aug 20, 2010 3:12 pm

Scusami se sono ancora qui, ma il mio doppio vuole il suo ruolo!
Anche con questo tiraggio gli Arcani non si sbilanciano molto rispetto alla tua domanda. In effetti le difficolta a stare insieme, a comunicare, vengono risolte con un incontro nella casa del padre. Poi al futuro trovo un Arcano che non mi aiuta per le tue aspettatiuve. Una figura giovane che suggerisce un nuovo progetto, l'avvio di un nuovo ciclo. E' un mago, illusionista, uno che si butta anche se non ha completamente le idee chiare. Per me non è contestualizzabile, forse per te si!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sherazad » Fri Aug 20, 2010 3:43 pm

Grazie mille Principe Canaglia!
Chi ha parlato in questo tiraggio il principe o la canaglia?? :D
Bè devo dirti che i dubbi mi sono rimasti, e che l'invito non lo faccio più... non so perchè ma ho una sensazione negativa, o forse perchè ho paura di rivederlo dopo tanti mesi... Io non lo so. So solo che mi sarebbe tanto piaciuto stare con lui, e forse quel Bateleur indica che l'incontro avverrà per motivi di lavoro più in là, non so. Avrei proprio bisogno di un nuovo ciclo con lui, ma nell'altro tiraggio che hai interpretato il diavolo al futuro mi ha un pò spaventata, quindi meglio evitare ulteriori casini... mi accontenterò di sentirlo, e sarò più felice di vederlo con tranquillità la prossima volta.

Grazie, grazie ancora :D
Sherazad

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Fri Aug 20, 2010 5:27 pm

Non volevo essere completamente canaglia ma neanche troppo principe: sono convinto che alla fine ai fatto la scelta giusta! Forse al di là delle mie interpretazioni gli Arcani hanno dialogato con il tuo inconscio, come sanno fare, meglio di chiunque altro.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN