io e cl

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

io e cl

Messagepar ego » Sat May 15, 2010 6:41 am

è una strana storia io ho avuto molta fiducia in lei , ma ho avuto anche delle delusioni precedenti che mi hanno segnato , l'incontro dovrebbe essere come preventivato il giorno 29 maggio, lei mi assicura che ci sarà .
Io nella mia mente faccio tante supposizioni ma mi dico semplicemente se sono rose fioriranno aspettando il giorno che verrà, ma sinceramente non vorrei vivere una ulteriore delusione, forse sono io stesso a cercarmi queste cose
potreste darmi la risposta quando sarà possibile
grazie anticipatamente
:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar13D: :Tar08U: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
grazie ego avevo fatto altro tiraggio erano usciti in ordine
passato la forza diritta che guardava le stelle nel presente e futuro gli amanti
grazie ancora
scusate la mia invadenza
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Re: io e cl

Messagepar pattylu » Sun May 16, 2010 9:24 pm

sembra che l'equilibrio e l'armonia siano tornati dopo le passate sofferenze e che sia arrivato il momento di agire. hai degli ottimi propositi...attieniti sempre a questo comportamento corretto perchè è la via giusta per arrivare a questo incontro gioioso. Può nascere una bella amicizia e da questi presupposti un nuovo amore, ma per questo ti conviene fare un tiraggio più avanti.Auguri!! pace e bene. :D
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN