io e mariano

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

io e mariano

Messagepar zialella7 » Thu Oct 21, 2010 11:10 pm

vorrei sapere cosa prova per me mariano, come si pone nei miei confronti, cosa pensa di me e se mi pensa
:Tar11U: :Tar02U: :Tar14U: :Tspace: :Tar05U: :Tar12U: :Tar08U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar01U: :Tar09D: :Tar13D: :Tar21D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
zialella7

FORUM TAROT CAMOIN

Re: io e mariano

Messagepar Lunablu » Fri Oct 29, 2010 8:39 am

Eccoci qua Zialella. Ci sono parecchie domande che devo porti in merito a questo tiraggio, poichè non conosco la vostra situazione, per una corretta interpretazione. Innanzi tutto vediamo le tre carte rovescie di base, in cui si evidenzia una grossa crisi ed una rottura. Allora ti chiedo: c'è stata una rottura voluta da lui ? Altra domanda: in questo tiraggio lui è fortemente connotato come padre, ha una moglie e dei figli ? Ci sono due figure femminili che sono di fronte al passato, una è la moglie ? Analizzando la riga superiore del Tiraggio i Tarocchi dicono che c'è un fermo sulla coppia, ed anzi il segnale è che la parte femminile della coppia dovrebbe... tagliare la corda. Ruota di Fortuna è rovescia, il destino non è molto favorevole. Inoltre innamorato accanto a Giustizia mi indica che biognerebbe fare una scelta tra due donne. Come vedi non ho risposto alle tue domande ma te ne ho fatte tante io, perchè è necessario sapere i contorni della situazione. Se vorrai chiarirmeli possiamo analizzare meglio, SENZA fare altri tiraggi. Grazie ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar zialella7 » Sat Oct 30, 2010 9:06 am

cara Lunablù, lui è sposato ed ha una storia da un pò di tempo, ma è un "farfallone" e cornifica anche l'amante. La storia con la moglie è finita praticamente, anche se vivono sotto lo stesso tetto. Io lo conosco da 25 anni circa e tantissime volte mi ha detto che in passato mi voleva, finchè non ci sono cascata con tutte e due i piedi! sono innamorata come una cucuzza e penso in fondo di esserlo sempre stata. Però ho sbagliato e mi sono comportata come una quindicenne (ne ho 40). Cosa posso fare? cosa prova per me realmente? Cosa prova per l'altra? Come posso fare per riaverlo con me, se c'è la possibilità? Lo rivedrò? E poi un'ultima domanda: Prima io gli facevo uno squillo al cellulare con l'anonimo e chiudevo (patetico), ora ricevo gli stessi squilli... è lui? So che hai detto che non serve un altro tiraggio, ma vorrei farlo per vedere se qualcosa è cambiato. Come vedi a domande ti ho superata! Grazie.

:Tar06U: :Tar07U: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar20D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
zialella7

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar zialella7 » Sat Oct 30, 2010 2:40 pm

Scusa ma volevo solo aggiungere un paio di cose. la prima è che lui, nonostante sia sposato e abbia un figlio ormai di 16 anni più o meno, non ha un forte senso della famiglia, anzi , la sua vita si svolge indipendentemente da tutti.La seconda è che è mio marito ad avere invece questo forte senso familiare. Lui lo conosce e dice di non voler problemi con marco. La terza: tu vedi due donne e una scelta che mariano deve fare, ma non è che una delle due potrei essere per caso io? Scusa il caos ma è la situazione ad essere un ero caos. Baci
zialella7

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Nov 02, 2010 6:32 pm

Si in effetti è una vita complicata la sua... la carta dell'Innamorato rappresenta il fatto che lui si trova a relazionarsi con più figure femminili, e comunque la moglie anche se così bistrattata, occupa una posizione ben precisa, poichè appare diritta in entrambi i Tiraggi. Si l'altra donna potresti anche essere tu, o l'altra, comunque "altro" rispetto alla situazione consolidata. Mi hai fatto un'altra sfilza di domande, per ciascuna di esse ci vuole un tiraggio, ma sull'andamento della relazione la risposta c'è nel precedente Tiraggio, un suggerimento dei Tarocchi sarebbe quello di troncare con quest'uomo (letteralmente: è una buona scelta tagliare il legame con quest'uomo), comunque pare non essere ciò che tu desideri, e noi siamo liberi di decidere naturalmente.
Non penso che la situazione possa cambiare di molto nel prossimo futuro, lui mette sotto sopra la casa e la famiglia, ma loro comunque non sembrano essere messi in discussione veramente. Voglio dire che tutto il resto è comunque di passaggio, di durata più o meno lunga. Allora se c'è UNA domanda che ti preme comincia con quella. Fai un solo tiraggio, ne interpreto uno solo per qestioni di tempo. Ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar zialella7 » Wed Nov 03, 2010 9:22 pm

Grazie lunablù. Mi dici cosa prova per me? Se mi pensa insomma? Aspetto con ansia. grazie
:Tar18U: :Tar13U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar03D: :Tar17D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
zialella7

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Nov 06, 2010 7:26 pm

Cara Zialella, come vedi nella riga inferiore ci sono ben tre carte rovescie, e rappresentano la situazione poco felice che stai vivendo, con le carte di energia femminile e la coppia tutte al rovescio appunto. Nella riga superiore ci sono due carte che rappresentano la separazione, Luna e Arcano 13. Diavolo è la carta che rappresenta il contrario dell'amore e che contraddistingue una relazione a carattere sessuale. Casa Dio significa gioia, divertimento. L'interesse di questa persona nei tuoi confronti è quindi di tipo superficiale (Luna), sessuale (Diavolo), per divertimento (Casa Dio). Mi spiace :cry: ma questo è quello che si legge nel Tiraggio. Commenti ? Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN