io gli interesso?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

io gli interesso?

Messagepar cappuccettorotto » Wed Oct 24, 2012 1:00 pm

buongiorno,
vorrei sapere se io interesso come donna al mio medico di base.
chiedo questo perchè una mia amica cartomante mi ha fatto un giro di carte sulla sfera sentimentale ed ha visto che interesso da un pò di tempo ad un uomo, che in base alla descrizione, sembrerebbe essere proprio il mio medico di base. Sempre secondo lei io non me ne sarei accorta, e difatti è così, soprattutto perchè lui ha una situazione sentimentale ingarbugliata e tale da non farmi minimamente pensare a questa ipotesi. Lui è divorziato, con una nuova compagna dalla quale ha avuto una bambina da pochi mesi e con la quale però non è felice..per lo meno da quello che so io.

Io interesso come donna al mio medico di base ?
:Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tar12U: :Tar20U: :Tar10D:
:TppfIT:
cappuccettorotto

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN