Io le piaccio?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Io le piaccio?

Messagepar Redbarry » Sun Jun 12, 2011 9:34 pm

Sono attratto da una mia collega più giovane di qualche anno. Sono confuso, non capisco se le piaccio oppure...:Tar13U: :Tar02U: :Tar07U: :Tar18D: :Tar21D: :Tar12D::TppfIT:
Redbarry

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Io le piaccio?

Messagepar albadoro » Mon Jun 13, 2011 5:41 am

Ciao, il tiraggio non è venuto bene.
Prova a rifarlo facendo attenzione a non copiarlo nel mezzo del testo da te inserito.
Lascia semmai una riga di spazio prima di incollare il tiraggio all'interno del post.
Ricorda che hai a disposizione la funzione di anteprima che ti permette di vedere ed eventualmente modificare, prima di inviare, il contenuto del messaggio.
Ti pregherei inoltre di inserire il nuovo tiraggio in questo stesso topic senza crearne uno nuovo, in modo da evitare doppioni che creano comunque confusione.
Grazie per la collaborazione.
albadoro.
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Io le piaccio?

Messagepar Redbarry » Mon Jun 13, 2011 8:13 pm

grazie comunque albadoro
Redbarry

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN