IODORSKI ED I TAROCCHI

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

Re: IODORSKI ED I TAROCCHI

Messagepar paris » Fri Sep 24, 2010 9:28 am

Cara Lunablu,

grazie per quanto scrivi... mi lasci senza parole... :oops: ma anche io sono onorata di conoscere voi e felice di poter condividere questo interesse !
Sei veramente gentilissima.
:D
Un forte abbraccio ... e speriamo a presto!!

PS: io non ho ancora nessuna notizia per ottobre... :roll:

Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Fri Sep 24, 2010 6:28 pm

Sono rimasta senza parole da questo scambio :shock:
La competenza, il lessico, le ideologie personali nel rispetto dei temi hanno arricchito la mia vasione.
Paris...Chapeau!! :wink:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Fri Sep 24, 2010 7:58 pm

La gente non sa dove guardare quando sta cercando l'illuminazione. Come risultato di ciò non è certo sorprendente che possono seguire ogni tipo di culto, immergersi in tutti i generi di teorie, e credendo di avere la capacità di distinguere il vero dal falso. Nasrudin insegnò questo in molti modi:
In un'occasione un vicino lo vide inginocchiato che cercava qualcosa.
"Che cosa avete perso, Mullah?".
"La mia chiave", disse Nasrudin.
Dopo qualche minuto di ricerca, l'altro uomo gli disse:"Dove l'avete fatta cadere?".
"A casa!".
"Ma perchè allora la state cercando quì?".
"Quì c'è più luce".

Hi! Hi! HI!
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Sat Sep 25, 2010 10:47 am

Principe... principe... sicuro che la "gente" non sappia dove guardare quando cerca l'illuminazione? :shock: :shock: :shock:
Eppur sei saggio seppur nel tuo comunicare tanto originale, macchiavellico se vogliamo, criptico a momenti, sagace quando vuoi ma... mi pareva condividessi la condivisione di visioni, non sei stato tu forse il primo possibilista dei confronti di un'idea che ora percepisci come nebulosa de Le Diable??? Ah no, ora siamo in ballo e si balla...... e per parafrasare le tue parabole:
Nasrudin stava camminando all’aperto quando un’ape lo punse sul naso. La ferita iniziò a gonfiarsi in modo preoccupante, e corse a farsi visitare dal dottore. Mentre attraversava il bazar, un burlone lo additò e si mise a ridere.

“Dove ti sei procurato quel naso? Da un asino?”

“Sì,” rispose il Mullah. “Quando Dio divise l’asino, a te diede il cervello e a me il naso.”

Saluti al Principe, con stima... :mrgreen:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat Sep 25, 2010 11:17 am

E' vero sono molto volitivo, finisco sempre per dar retta una volta al Principe e la successiva alla Canaglia! Speravo che non fosse necessario precisarlo!
Comunque spesso i risultati si raggiungono per approssimazioni successive! Viene considerato metodo scientifico!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Wed Sep 29, 2010 8:42 pm

Ho letto l'intera discussione che ho trovato interessante. Anch'io faccio un plauso a Paris, per la sua visione "laica" dei tarocchi e per la "pacata determinazione" con la quale sta rintuzzando le visioni da "controriforma" illustrate da Orfeo. A proposito di Orfeo... Orfeo, caro amico, devi riconoscere che per discutere di tarocchi sei dovuto venire nel forum di Philippe Camoin, dove hai trovato degli amanti dei tarocchi che stanno dialogando con te.
un caro saluto a Tutte/i
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar orfeo » Thu Sep 30, 2010 10:03 pm

E come si dice a Roma, mi sono assunto un compito da neinte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
orfeo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Fri Oct 01, 2010 7:23 am

Ti garantisco è reciproco. Ciao e buona continuazione.

n.b.
Se ci inviti da qualche altra parte, io sono pronto.(ma credo anche gli altri)
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi