Ciao,
con la forza in futuro, il Tarot indica di tenere duro, di resistere sul tuo lavoro.
Capisco che quando una persona non sta più bene nella propria situazione abbia fretta di cambiare, ma siccome il tuo attuale lavoro è rappresentato dalla forza ( per questo ti ho chiesto che lavoro facevi, proprio per ritrovarti all’interno del tiraggio) e vicino alla forza c’è la stella che indica proprio accettare/investire su quello che guarda (e in questo caso il XI), direi che è evidente che ti suggerisce di continuare così per il momento.
Non so dirti quanto tempo dovrai aspettare perchè a mio avviso sarebbe un azzardo, ma se il Tarot è d’accordo con la tua passione significa che riuscirai nel tuo intento, perché i Tarot non danno mai soluzioni che non siano attuabili, anche se per ottenerla dovrai resistere.
Detto questo, ci tengo a precisare che c’è sempre il libero arbitrio, ovvero se tu vuoi organizzarti con dell’altro sei libera di farlo, in quanto il Tarot ti da solo un suggerimento, questo significa che la decisione spetta solo a te.
Io mi limito a far passare un messaggio, nelle letture cerco di non mettere mai il mio punto di vista, mai un “secondo me” , perché fa parte della deontologia del buon tarologo. (Anche quella di non creare dipendenza, è la prima cosa che ci insegnano).
Mi permetto di farti ancora alcune domande:
T’intendi bene con il tuo compagno?
Il tuo compagno è d’accordo con questa tua passione?
Un saluto.
Rita.
La verità ci rende liberi.