sto ricevendo molti "inviti" in questo periodo e ho una certa inquietudine. Una persona molto simpatica, Klaus, mi ha chiesto di mangiare insieme e ok, mi viene spontaneo chiedermi
se da parte sua non ci sia un interesse (sarebbe la domanda ai tarocchi) e quindi ecco perché ho fatto il tiraggio. Io non provo interesse se non amichevole, ma trovo la persona molto intelligente, simpatica e interessante sotto il profilo umano. Diciamo che non sono in una fase orientata alla ricerca di un partner.
Non mettetevi a ridere, ma queste carte con tutte queste coppie mi hanno fatto venire una specie di malessere. Se posso permettermi di tediarvi con le mie curiosità, la corona azzurra del mondo mi richiama la corona di nuvole del giudizio: cosa significano?
L'azzurro é dovunque, chi é la persona azzurra che esce dalla tomba nel giudizio (mia mamma che é morta da poco adorava l'azzurro)?
Quello che mi piace di piu' nelle carte sono tutti gli animali, che sono proprio di mio gusto, dal cane azzurro alla trilogia del mondo (nella quarta posizione c'é un angelo invece di un animale, ci vedo bene?? perché???).
Beh...graaazieee infinite a chiunque voglia offrirmi una sua interpretazione, io sono piuttosto affascinata dalla strana combinazione di carte, che non so leggere, ma sembra volere dire qualcosa pure a me.
Bacioni!!!!!!!