l'amore e la felicità con un uomo

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

l'amore e la felicità con un uomo

Messagepar mariamaddalena » Tue Feb 14, 2012 8:01 pm

so che è una domanda scontata ma sono tanti anni, oltre la decina che non ho provato quella sensazione di felicità e di soddisfazione nel mio rapporto con gli uomini, ne ho avuti ma molto travagliati, sono stata sposata ed è stato un bel rapporto costruttivo ma molti anni sono passati da allora. Adesso ho 42 anni, non ho figli, ne avrei voluti. Sono soddisfatta delle mie relazioni sociali, come tanti vivo in un mondo precario anche nel lavoro. Sono una donna piacente e con un certo fascino, allegra, ma nonostante tutto non riesco a trovare qualcuno con cui io mi voglia fermare e viceversa. Spero nel futuro sto lavorando sul presente. Se potete darmi qualche risposta. Grazie
mariamaddalena

FORUM TAROT CAMOIN

Re: l'amore e la felicità con un uomo

Messagepar Phil_M » Wed Feb 15, 2012 8:05 am

Buongiorno mariamaddalena

Non parlo l'italiano, ma a 42 anni, tutto è ancora possibile, stesso di avere un bambino.

Phil
Phil_M
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI