l'amore... gioia e dolore!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

l'amore... gioia e dolore!

Messagepar vita » Fri Aug 07, 2015 7:41 am

Ciao a tutti,

sono di nuovo qui dopo tanto tempo e rileggendo il mio messaggio mi viene da sorridere pensando a quanto sono cambiate le cose e quanto diverse sono state dal responso delle carte!

Oggi sono una donna infilata in una relazione che mi da gioie infinite e allo stesso tempo tanta paura e dolore.

Vorrei sapere, da chi può, cosa sarà di questa storia d'amore.

Grazie infinite.

Buona vita a tutti

:Tar12U: :Tspace: :Tar13U: :Tar03U: :Tar02U: :Tar20U:
:Tar18D: :Tar07U: :Tar01D: :Tar00D: :Tar05D: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:
vita

FORUM TAROT CAMOIN

Re: l'amore... gioia e dolore!

Messagepar Rita » Fri Aug 07, 2015 12:53 pm

Ciao,
mi dispiace ma in questo tiraggio l'amore non si vede, in compenso sara' caratterizzata da molti problemi.

Buona giornata
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vita » Fri Aug 07, 2015 2:08 pm

Ciao Rita,

vorrei chiederti una spiegazione più dettagliata del tiraggio se ti è possibile.
Stiamo insieme da poco ma il nostro rapporto è molto intenso per cui mi meraviglia sentirmi dire che non ci sarà nessuna storia d’amore visto che c’è già. Mi fa paura perché è talmente potente da spaventarmi.
Grazie
vita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Fri Aug 07, 2015 5:51 pm

Avevo capito che la storia d’amore c’era già perché la domanda l’hai posta in questo modo: cosa sarà di questa storia d’amore?
Forse mi sono espressa male, comunque la risposta è che questa storia d’amore in futuro non sarà più d’amore.
Questo tiraggio suggerisce l’idea che lui sia impegnato (moglie/compagna) e questo è già di per sé un problema.
In passato si ha l’idea che lui volesse separarsi ma per qualche motivo si è fermato.
Ci sono due figure femminili che si guardano, una è la donna legittima e l’altra sei tu.
Ora la logica vuole che tu sappia di lei ma non necessariamente il contrario, quindi il fatto che ti guarda potrebbe significare che sa di te o che verrà a conoscenza di te….altro problema.
C’è un arcano XIII contro di te, ossia una collera contro di te. La collera parte da lui quindi si può pensare che succederà qualcosa e lui si arrabbierà.
Queste sono ipotesi suggerite dal tiraggio, ma quello che è certo è che in futuro ci saranno molti problemi.
Spero che ti basti perché di più non so dirti.
Buona serata.
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN