Dialogare con te mi fa molto piacere, così come con tutti coloro che indirizzano il tono delle conversazioni su questo piano, per comprendere meglio la vita interiore. E sicuramente insieme si abbattono meglio gli ostacoli che non standosene chiusi.
Ieri, parlando con il titolare della ditta in cui lavoro, rispetto a colei (la sua compagna) che in ditta ha sempre l'ultima parola su tutto, fa finta di consultarsi con lui ma in realtà ha già deciso di fare e disfare senza il suo permesso, diceva che purtroppo è "lei" ad avere il coltello dalla parte del manico...
Forse avrebbe dovuto dire che grazie al non volersi prendere responsabilità dirette e al lasciar fare, è lui stesso a offrirle il coltello dalla parte del manico
Perciò è una buona osservazione la tua, quando dici che lui ha un potere unicamente perché finora glielo hai dato, permettendogli di fare il bello e il cattivo tempo.
Ed è quando facciamo questo tipo di riflessioni obiettive che le cose cambiano. Come vedi il tiraggio è molto semplice;
la Lama de Il Mondo al presente è indicazione del tuo riposizionamento al centro di te stessa, ispirata dal Matto al passato come nuovo impulso. La Ruota di Fortuna al futuro è un incoraggiamento a continuare su questo percorso per aprire un nuovo ciclo della tua vita, alimentando la fiducia che questo tuo desiderio è realizzabile.
A presto!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)