l'amore vero

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: l'amore vero

Messagepar cinca » Sun Mar 04, 2012 2:18 pm

il tempo della naturalezza arriverà.
prima però, sempre in virtù dei cambiamenti, è giusto che io mi conceda un salutare periodo di biechi sentimenti legati alla terra molto più che al cielo :)

poi si vedrà!
saluti!
cinca

FORUM TAROT CAMOIN

Re: l'amore vero

Messagepar nuovaselene » Mon Mar 05, 2012 8:12 am

...è naturale anche questo passaggio! :D
Un abbraccio, a prestp
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: l'amore vero - ciao Selene!

Messagepar cinca » Tue May 01, 2012 8:09 am

cara Selene,
spero tu stia bene...
Io abbastanza bene, sono andate avanti molte cose, sto ricostruendo un nuovo equilibrio e progettando il prossimo futuro con entusiasmo.

Ma all'amore ci penso, seppur senza cercarlo... E sempre senza cercare, ho incontrato nuovi uomini, uno di questi mi ha emozionata. Lui è un mio coetaneo uscito da meno di un anno da una complessa relazione di 5 anni. Lo conosco di vista da qualche anno, ma solo da poche settimane c'è stata l'occasione di un avvicinamento reale.

Poi siamo usciti assieme, complice un impegno di lavoro che ho proposto io. Abbiamo passato una splendida serata, prima che io ripartissi per lavoro per circa 10 giorni. Credevo fosse nata una curiosità reciproca, anche nei giorni di distanza ho percepito la sua voglia di stare in contatto. E invece rientro e piccoli segnali (come per esempio nessun cenno da parte sa), mi fanno percepire qualcos'altro. Quell'interesse appena nato è nascosto dietro altre pieghe, forse era davvero poco sviluppato ed è bastato poco per sfumarlo...altre donne? Paure? Pigrizia? Mah.

La domanda: ha senso in questo momento investirvi ancora del mio tempo e 'entusiasmo nel tentativo di avvicinarlo e conoscerci?

:Tar12U: :Tar07U: :Tar08U: :Tar21U: :Tar19U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar14D: :Tar11D: :Tar00D: :Tar03D: :Tar17U: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar02D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar04U: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie molte, Cinca
cinca

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN