cara Selene,
spero tu stia bene...
Io abbastanza bene, sono andate avanti molte cose, sto ricostruendo un nuovo equilibrio e progettando il prossimo futuro con entusiasmo.
Ma all'amore ci penso, seppur senza cercarlo... E sempre senza cercare, ho incontrato nuovi uomini, uno di questi mi ha emozionata. Lui è un mio coetaneo uscito da meno di un anno da una complessa relazione di 5 anni. Lo conosco di vista da qualche anno, ma solo da poche settimane c'è stata l'occasione di un avvicinamento reale.
Poi siamo usciti assieme, complice un impegno di lavoro che ho proposto io. Abbiamo passato una splendida serata, prima che io ripartissi per lavoro per circa 10 giorni. Credevo fosse nata una curiosità reciproca, anche nei giorni di distanza ho percepito la sua voglia di stare in contatto. E invece rientro e piccoli segnali (come per esempio nessun cenno da parte sa), mi fanno percepire qualcos'altro. Quell'interesse appena nato è nascosto dietro altre pieghe, forse era davvero poco sviluppato ed è bastato poco per sfumarlo...altre donne? Paure? Pigrizia? Mah.
La domanda: ha senso in questo momento investirvi ancora del mio tempo e 'entusiasmo nel tentativo di avvicinarlo e conoscerci?
Grazie molte, Cinca