l'appeso

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

l'appeso

Messagepar hyde » Thu Mar 25, 2010 9:57 am

Mi sento come l'appeso. Le parole non vengono (nè naturali nè scritte): solo aria intorno e ci dondolo attraverso, piena di fantasie. Perderò - come sembra giusto - l'appoggio delle persone che mi vogliono bene nella vita REALE e che probabilmente nemmeno so vedere ora? e le buone occasioni che per crescere hanno bisogno di tutt'altro che aria... e che magari, ancora, non so vedere? Dòndolo, ma ci sono prove importanti, su entrambi i versanti (i rapporti veri, il lavoro e le responsabilità vere): le fallirò? Grazie mille a chiunque voglia provare ad ascoltare cosa dicono le mie carte...

:Tar12U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar07U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar20U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

(sembra un lungo discorso...)
GRAZIE ancora!
hyde

FORUM TAROT CAMOIN

Re: l'appeso

Messagepar chiara lampo » Thu Mar 25, 2010 12:41 pm

vista così, velocemente, sembra che i problemi ci siano stati in passato.
Presente e soprattutto futuro invece sonomolto positivi, ci sono bei cambiamenti in vista, io non sarei così disfattista e cercherei di guardare al futuro con più ottimismo perchè la situazione lo merita! :D
chiara lampo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar hyde » Thu Mar 25, 2010 12:57 pm

Grazie :D
Spero che sia davvero così (o, come spiego nella domanda, di essere in grado di vedere e vivere queste positività, nel futuro)!
Però è vero: mi sento come l'appeso. Ho scritto la mia domanda prima di fare il tiraggio... la prima carta che ho visto è stata quella dell'appeso... mi ha impressionato...
Grazie ancora
(ne approfitto per ringraziare tutti i "lettori" di questo forum: bravissimi e gentili)
hyde

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiara lampo » Thu Mar 25, 2010 1:20 pm

non per essere ottimista a tutti i costi, am veramente secondo me, co n queste carte, bisogna proprio mettercisi d'impegno per fare andare male le cose..poi tutto è possibile, però l'aqppeso esce al passato e comunque in soluzione, quasi come se, in passato, non fare niente fosse comunque la soluzione migliore.
La ruota di fortuna al futuro poi mi fa anche pensare che ci saranno cambiamenti fortunati, quindi anche il destino dalla tua parte.
A me sembra davvero una bella propettiva per il futuro.
chiara lampo

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN